Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Sport...
 -8
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carmelo-rossella


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese


122 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 00:12:05 (5028)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo quasi, giorno 4 agosto si parte per la quarta edizione della milano sant'agata in bici, luogo di partenza SAN DAMIANO D'ASTI a casa del mitico Francesco Servidio ("ordigno") che fonti vicino a lui ci riferiscono che sta organizzando un accoglienza da stadio con la presenza delle istituzioni e giornalisti locali.

Se qualcuno vuol venire ben venga.....i pirati stanno tutti bene a parte il sottoscritto che ancora soffre di mal di costole per via di una brutta caduta dovuta ahime' ad un pirata della strada che mi ha "tagliato" la strada lasciandomi a terra...faccio appello a tutti gli amanti della bicicletta (anche quelle da passeggio):USATE IL CASCO.... a me credetemi che quel giorno mi ha salvato la vita e non scherzo fidatevi....

L'organizzazione come al solito è pronta, la carovana del cicloclub sta per tornare sulle strade d'italia ed io ne sono fiero, quest'anno ho avuto tante difficoltà nell'organizzare la quarta edizione ma alla fine con l'aiuto di tutti i ragazzi ce l'abbiamo fatta e voglio ringraziare publicamente sul nostro forum ANTONIO, FLORIANA, ELISEO,PESCIOLINO, EMANUELE, MATTOLINO, MASSIMO GALLO, EMILIANO, E POI I NOSTRI SPONSOR UNISAC, GLS CASE, DEMOLIZIONI PARRAVICINI, RISACCA BLU, CALABRONE/TERRAFERMA, OTTICA SCOTTI, I PESCIOLINI/MILANOPESCA, MICUCCI E BALZARI, PIZZERIA KING MILANO, ALSOENERVIT E PARMIGIANO REGGIANO PER LA FORNITURA DI BARRETTE E SALI MINERALI, ASSOCIAZIONE MUSICALE CITTA' DI SANT'AGATA DI ESARO, MISERICORDIA SANT'AGATA, IL GRUPPO DEL C.S.I DI S.AGATA, AMMINISTRAZIONE COMUNALE SANT'AGATA DI ESARO, E TUTTI GLI AMICI CHE OGNI ANNO CI ATTENDONO IN PIAZZA A MANIFESTARCI CALORE ED AFFETTO......

P.S: UN GRANDE GRAZIE VA ANCHE A FRANCESCA E DANIELE CHE NONOSTANTE QUEST'ANNO NON POTRANNO PARTECIPARE MA CI SON STATI DI GRANDE AIUTO NELL'ORGANIZZAZIONE.......

RICORDO I PARTECIPANTI IN SELLA SONO, OLTRE AL SOTTOSCRITTO,
CIRO NOCITO, LUCA MORSENCHIO, ANGELO BORRELLO, FEDERICO COMELLI, GIANLUCA BONFILIO, ENZO GUAGLIANONE, CARMEN REALI(LA PRIMA VOLTA PER UNA DONNA E NE SIAMO FELICI ED ORGOGLIOSI) AUTISTA FURGONE: ANTONIO COLAFRANCESCO, E POI LA NOSTRA GRANDEEEEEEE FLORIANAAAAAAAA VAMOS PIRATES.... AMBRA AMBRA..... AMBRA.......L'ITALIA CI ASPETTA

GRAZIE A TUTTI E CARI SALUTI.
CARMELO GUAGLIANONE.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03