Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Sport...
 Addio Sindaco Cistaro
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


12 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 13:02:04 (5120)  Mostra Profilo Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Caro saluto al Primo Cittadino di Guardia Piemontese Gaetano Cistaro che colto improvvisamente da un malore nel tardo pomeriggio di ieri, ci lascia tutti inaspettatamente. Lo avevo incontrato domenica dal fioraio, che felicemente comperava dei fiori. Oggi apprendo che non potrò più incontrarlo...



Lo ricordo nella buona e semplice persona che era. Ricordo quella stretta di mano l'agosto scorso, quando ci ha accolto nella sua ridente cittadina, con il gruppo cicloclub pirata. Un' accoglienza indimenticabile. Sono certo che chi lo ha conosciuto difficilmente lo dimenticherà.

Mauro!

carmelo-rossella


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese


122 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 02:28:15 (5119)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ero anch' io in quella occasione, mi dispiace molto, anche se non lo conoscevo molto bene come Mauro, posso dire che ho un bel ricordo del sindaco di Guardia piemontese. Naturalmente le mie condoglianze alla famiglia da parte mia e di tutto il cicloclubpirata.
Torna all'inizio della Pagina

CicloClubPirata


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MIlano


41 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 17:07:38 (5119)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CicloClubPirata Invia a CicloClubPirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ASD CicloClubPirata e AC Santagataviva partecipano al lutto della famiglia Cistaro, alla quale è stato inviato questo telegramma:

Abbiamo appreso la notizia della scomparsa del signor Cistaro, con dolore e tristezza.
Una persona gentile, intelligente e disponibile che ci ha dimostrato tutta la sua amicizia e capacità organizzativa. Un'assenza che ci colpisce. Un amico che ci mancherà.

Un abbraccio a tutta la sua famiglia dagli amici della
ASD CicloClubPirata e AC Santagataviva

CicloClubPirata
“Ho il mondo che aspetta e un passo tranquillo, posso andare ovunque " (Charly Gaul )

Modificato da - CicloClubPirata in data 12/05/2010 17:08:29
Torna all'inizio della Pagina

Federico


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Guardia Piemontese


5 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 01:42:30 (5047)  Mostra Profilo Invia a Federico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio lasciare anche io un saluto
al nostro caro PROF....
Ci manchi
Federico!!!!

Federico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03