Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 per Don Antonio
 Chiamata ex-scout per Don Antonio
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 13:11:11 (6202)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la giornata del 3 Giugno 2007 prossimo, la comunità santagatese sta organizzando una festa di saluto e ringraziamento a Don Antonio.

Gli ex-scout quale loro testimonianza, gli faranno dono di un bastone scout completo di insegne del Gruppo e dell’Associazione (giglio scout su campo giallo blu), di un fazzolettone da divisa uguale a quello usato da noi tutti, di una bussola, simbolo dell’orientamento per le nostre esistenze, e quindi di un LIBRO di TESTIMONIANZE di tutti gli EX-SCOUTS che vorranno lasciarvi pensieri, riflessioni, foto o quant’altro riterranno opportuno.

Gli ex scout santagatesi, sparsi per tutta Italia ed oltre, potranno aderire all’iniziativa ideata da Peppino Ierardi utilizzando:

> 1)L’apposito Spazio Forum (ex-scout) creato sul sito dell’Associazione Santagataviva per inviare la propria testimonianza scritta e i materiali (foto ecc) che saranno poi stampati e riportati nel libro a cura del suo ideatore Peppino Ierardi.

>2) Le caselle di posta elettronica:
peppinoierardi@virgilio.it ; e: exscout@santagataviva.it

>3) La spedizione a mezzo posta prioritaria all’indirizzo di
Peppino Ierardi
via Fosso, 10
87010 Sant’Agata di Esaro
Telefono 098162640.

Per la realizzazione di questo progetto sono richiesti due contributi: il primo di tipo economico, pari a 3 €uro (che si potrà versare alla prima occasione utile),destinato all’acquisto del materiale da utilizzare;
il secondo, decisamente più importante,l’impegno attivo di tutti nel passaparola per coinvolgere più persone possibili.



Riportiamo la lettera integrale di Peppino Ierardi, promotore dell’iniziativa.

Per sempre, se Dio lo vuole.

Richiamando alla memoria la risposta data a suo tempo, durante la cerimonia della promessa, all’assistente spirituale che ci chiedeva per quanto tempo desideravamo rimanere scout, crediamo di fare cosa gradita a tutti coloro i quali si sentono ancora tali, nell’invitarli ad unirsi all’iniziativa che stiamo preparando in occasione della giornata di ringraziamento nei confronti di Don Antonio.
Come credo ormai sappiate tutti, la missione pastorale di Don Antonio in Sant’Agata si è appena conclusa, dopo 53 anni di duro e redditizio lavoro, del quale, chi più, chi meno, stiamo tutti, da tempo, gustandone i frutti.

Nella giornata del 3 giugno prossimo, che tutta la comunità santagatese ha deciso di dedicare al proprio pastore, come ex scouts vorremmo destinargli un pensiero che possa esprimere, ulteriormente, la nostra gratitudine nei suoi confronti.

Quale testimonianza del nostro affetto, gli faremo dono di un bastone completo di insegne del gruppo e dell’associazione (giglio scout su campo giallo blu), di un fazzolettone da divisa uguale a quello usato da noi tutti, di una bussola, simbolo dell’orientamento per le nostre esistenze, di un libro che racchiuda le testimonianze di tutti coloro che vorranno lasciarvi dentro pensieri, riflessioni, foto o quanto d’altro riterranno opportuno.

Per la realizzazione di questo progetto chiediamo due contributi: il primo di tipo economico, pari a 3 €uro, destinato all’acquisto del materiale da utilizzare; il secondo, decisamente più importante, l’impegno attivo di tutti nel passaparola per coinvolgere più persone possibili.

Chiunque degli ex scouts, sparsi per tutta Italia ed oltre, si riconosca in questa proposta, potrà aderire all’iniziativa utilizzando una delle seguenti modalità:
1)L’apposito spazio riservato nel forum dell’Associazione Santagataviva;
2)La casella di posta elettronica peppinoierardi@virgilio.it;
3)La spedizione a mezzo posta prioritaria all’indirizzo di Peppino Ierardi Via Fosso, 10 87010 Sant’Agata di Esaro – Telefono 098162640.
Tutti le partecipazioni pervenute verranno, ove necessario, stampate e riportate nel suddetto libro; alla prima occasione utile, si provvederà a versare anche il contributo economico.

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03