Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Diego sei grande
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scalaistrama

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

194 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 08:38:04 (5361)  Mostra Profilo Invia a Scalaistrama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diego Rumbolo aggiunge una nuova perla cinematografica al suo curriculum. Invito tutti gli amici a connettersi su youtube a seguire con attenzione la storia di "Don Giovanni e Donna Rachela - un destino comune". Complimenti vivissimi per te Diego, estesi a tutti gli attori che hanno partecipato al film. Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=rycRO5cqzmY&feature=related

Emanuel

Modificato da - Scalaistrama in Data 10/09/2010 08:40:11

carmelo-rossella

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 18:52:56 (5358)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Diego, a te e ai tuoi attori....rinnovo l'invito per una collaborazione con la compagnia teatrale degli "straqquati" sarebbe veramente una roba fantastica.Sentiamoci. CARMELO.
Torna all'inizio della Pagina

diego il fabbro

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata di esaro

11 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 19:10:31 (5357)  Mostra Profilo Invia a diego il fabbro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti, sono felice che i miei cortometraggi vi piacciono...Questo è un motivo in più per andare avanti e produrne altri
Carmelo grazie per l'invito a collaborare con gli "straqquati" ma penso che sia un pò difficile causa lontananza!!!
Ciao

carmelo-rossella

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 01:32:03 (5356)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO CARO DIEGO, NIENTE E' DIFFICILE A QUESTO MONDO, BASTA AVERE LA VOGLIA DI FARE, E TU SEI UNO DI QUELLI CHE DI VOGLIA NE HA TANTA......IO QUALCHE STORIELLA SCRITTA DA ME C'E' L'HO GIA' PRONTA, SI PUO' TOGLIERE O MAGARI AGIUNGERE, SE CI ORGANIZZIAMO VIA INTERNET, CON LA SCRITTURA E LE PARTI, UNA VOLTA CHE SIAMO A S.AGATA(MAGARI AD AGOSTO,CONSIDERATO CHE IN QUELLE LUNGHE SERATE ESTIVE A NON FARE NIENTE O AL MASSIMO A STARE AL BAR) FAR LE RIPRESE E' UNO SCHERZO, SENTIAMOCI, MANDAMI UN TUO NUMERO O SE HAI UN CONTATTO SKIPE, OPPURE SULLA CHAT DEL FORUM SANTAGATAVIVA PERCHE' NO'. RESTO A DISPOSIZIONE. CIAO CARMELO.

diego il fabbro

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata di esaro

11 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 15:34:48 (5356)  Mostra Profilo Invia a diego il fabbro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come hai scritto tu io ho davvero tanta voglia di fare ma è giusto guardare anche le cose obiettivamente. Per realizzare l'ultimo filmato ad esempio,son stato aiutato da 2 persone ed ho impiegato 5 mesi tra sceneggiatura, riprese e montaggio.
Comunque se ne può parlare quando scendi, è meglio parlare a tu per tu di queste cose!
A presto, Diego
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03