Autore |
Discussione  |
|
Gaetano

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
255 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 13:26:40 (5368)
|
Un consiglio, Domenica 5 settembre ore 21.00 sintonizzatevi su RAITRE: nel corso della trasmissione "PRESA DIRETTA" è prevista la partecipazione di un nostro carissimo amico.... Buon week-end
|
Gaetano |
Modificato da - Gaetano in Data 03/09/2010 14:17:39
|
|
Santagataviva2004

Città : Milano-Sant'Agata-Roma-Perugia-EEAA
176 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 09:42:08 (5365)
|
Naturalmente il caro amico a cui fa riferimento Gaetano, è il Colonnello della Guardia di Finanza Alberto Reda, al quale vanno le congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro da tutti gli amici dell'associazione. |
Tutti possono contribuire a mantenere informata la Comunita. Si può pubblicare direttamente iscrivendosi al forum, o inviare file via email a info@santagataviva.org.
COS'E' SANTAGATAVIVA 2004: http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2193
Santagataviva2004 'C’è una verità elementare la cui conoscenza da' vita a innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute… Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incominciala adesso.' |
 |
|
carmelo-rossella

Città : novate milanese
122 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 14:46:13 (5365)
|
Grazie Gaetano per la segnalazione, non potendolo guardare in diretta per motivi di lavoro l'ho rivisto appena tornato a casa e son rimasto incollato al televisore fino alle tre di notte. Complimenti colonnello, a lei e alle forze dell'ordine vanno i miei personali auguri per un grande in bocca al lupo per quello che fate.....DISTRUGGETELI TUTTI.....e mi fermo qui.W LA VERA CALABRIA. Carmelo Guaglianone. |
 |
|
marilena

Città : Meda
215 Messaggi |
|
rita castellucci

Città : giussano
34 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 22:14:23 (5365)
|
Programma interessante...però la Calabria non è solo quello che abbiamo visto ieri sera. |
rita castellucci |
 |
|
|
Discussione  |
|