Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 un talento da scoprire e sostenere!
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 21:42:19 (5562)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
a causa degli impegni quotidiani non ho avuto modo di scrivere sul forum per un po di tempo.
Oggi riprendo, per segnalarvi un talento di "casa nostra" che a mio avviso merita plausi e un riconoscimento da parte della nostra comunitá.
Vi parlo di Antonio Servidio, (figlio di Vanda e Pasquale per essere preciso) che sta realizzando senza sosta molte rappresentazioni su tegole delle meraviglie del nostro paesino.

Potrei sembrare di parte poichè parlo di una persona a me molto cara, ma scrivo qui per invitarvi a visitare il suo profilo su facebook al link http://www.facebook.com/profile.php?id=100000416505299 cosi da lasciarvi scoprire alcuni dei suoi lavori.

E' molto interessante, sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista personale.
Nella Sant'Agata "scombussolata" qualcuno continua a bussare alla porta del futuro inventandosi un lavoro, partendo da una passione che a mio avviso tutti avremmo dovuto scoprire e promuovere prima.

Non aggiungo altre parole, vi lascio al suo profilo e ad alcuni dei suoi lavori che gradirete sicuramente.

Metto qui sul forum quello che io preferisco, grazie.
Un abbraccio e buona vita a tutti.

Immagine:

111,28 KB

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03