Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 PER CHI SANT'AGATA LA VEDRA' SOLO IN CARTOLINA
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Info-Forum



1703 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:36:12 (5108)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo fa abbiamo dedicato una monografia ad una cartolina santagatese del 1940, spedita da Sant'Agata in Brasile e poi tornata in Italia.
vedi in mediateca/monografie "una cartolina tornata dal Brasile" > link




Un'altra "cartolina santagatese d'epoca" ha ispirato un interessante racconto di Pierino Cozzitorto. vedi in mediateca/libreria: " La Meridiana di "ncapu u chianu"> link



Ancora una particolare foto-cartolina santagatese di inizio secolo, con una donna in costume su asino albino!, compare nell'intervista impossibile n°4.
vedi in forum: >link


Se vi va, perchè non pubblicate qui o inviate a info@santagataviva.org , delle scansioni di cartoline d'epoca o comunque "vintage" della nostra Sant'Agata?
Sarebbe divertente e forse interessante per tutti.

Dai, guardate in qualche cassetto, scansite e spedite...
Non c'è neppure bisogno di comprare il fracobollo...




...Tutti i materiali pubblicati sulla piattaforma Santagataviva2004 sono liberamente utilizzabili e ri-pubblicabili su altre piattaforme. Chiediamo solo la cortesia di citare e inserire un link della fonte originaria per non disperdere il contenuto culturale.
Grazie


vai alla Mediteca/Cartoline >Link.



Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org

Info-Forum



1703 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 22:11:31 (5105)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un amico ci ha inviato queste cartolina (© Mimmo Pace),
probabilmente non è “antica” quanto ci aspettavamo, ma a guardarla bene è abbastanza “vintage”: quel monumento naturale, infatti, oggi non è più così...



"la Tavola dei Briganti"


Quest'altra (© Mimmo Pace) ci manda i saluti dalla Montea



1: Dalla vetta della Montea - 2: Panorama sulla Mula - 3: La Petra Pertusata -
4: Il Dito del Diavolo - 5: Tavola dei Briganti - 6: Lungo il crinale di vetta







grazie a Carlo da Castrovillari

Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
Torna all'inizio della Pagina

mbrig


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: rozzano


56 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 15:58:33 (5102)  Mostra Profilo Invia a mbrig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aguzzate la vista: potrete vedere la mitica "PORCOPOLI" e le "MAGURELLE" di una volta. Dalla "Strata di Bilvidiri" non c'è quasi nessuna costruzione.
Ciao a tutti. Mariolino








*>nota di Admin (04.04.2015): il signor Gianni Ranuio ci segnala che questa cartolina fu realizzata da suo pradre nel 1985 - giusto 30 anni fa! - quando gestiva la cartoleria Rumbolo.


Torna all'inizio della Pagina

khorakhane


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara


316 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 22:17:02 (5102)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
bella questa iniziativa,
io posso contribuire con questa foto-cartolina di una mieitura anni '70 alle Pantanelle.
Spero di vederne presto altre!



Torna all'inizio della Pagina

marilena


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


215 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 09:36:31 (5101)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime tutte, grazie, adesso ne cercherò qualcuna anche io...

Ho trovato queste:









Modificato da - marilena in data 03/05/2010 09:43:08
Torna all'inizio della Pagina

Pesciolino


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra


265 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 12:47:37 (5101)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...non è una cartolina ma potrebbe interessare...


http://cgi.ebay.it/SantAgata-di-Esaro-Revenues-Centesimi-Fascismo-raro-/150438989724
Certificato di appartenenza alla "Razza Ariana"- 1942, Comune di Sant' Agata di Esaro, Cosenza.


in vendita su Ebay. Base d'asta 10,00€
LINK:http://cgi.ebay.it/SantAgata-di-Esaro-Revenues-Centesimi-Fascismo-raro-/150438989724]

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Torna all'inizio della Pagina

mariarosaria.bonfilio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivarolo Canavese


6 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 00:48:03 (5098)  Mostra Profilo Invia a mariarosaria.bonfilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partecipo anch'io a questa simpatica iniziativa inviando una cartolina con veduta "diretta" da Cannicella innevata e "indiretta" (da immaginare) di una Sant'Agata di qualche anno fa, quando il Viale Elena non era ancora "urbanizzato", come si deduce dallo scorcio in primo piano.



Modificato da - mariarosaria.bonfilio in data 06/05/2010 17:07:31
Torna all'inizio della Pagina

BLOMQVIST


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: SANT'AGATA D'ESARO


8 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 17:34:57 (5095)  Mostra Profilo Invia a BLOMQVIST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NE HO TROVATE ALCUNE ANCHE IO,
MA DATO CHE NON RIESCO A CARICARLE SUL FORUM
LE SPEDISCO ALL'EMAIL PER UNA SUCCESSIVA PUBBLICAZIONE.

Eccole qui:


























































*> Ciao Francesco. Grazie da tutti gli amici del forum.
Torna all'inizio della Pagina

Info-Forum



1703 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 10:57:21 (5094)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre cartoline in arrivo da Sant'Agata, di cui una davvero "d'epoca":






(altri soggetti ricevuti, ma già pubblicati da altri utenti)













*> Grazie a Maria Pirri e Nunzia Briguori per la partecipazione.




Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
Torna all'inizio della Pagina

marilena


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


215 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 11:30:52 (5094)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma quella con il ponte di San Nicola non ce l'ha nessuno..???
io me la ricordo benissimo e poi mi sembra che la prospettiva di quella cartolina sia stata ripresa dal Maestro Borrello in uno dei suoi quadri, con l'unico particolare differnte che nella cartolina c'è un tizio in motorino mentre sul quadro no.

Grazie a chi la dovesse ritrovare

Marilena]
Torna all'inizio della Pagina

carmelo-rossella


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese


122 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 14:28:21 (5094)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TUTTE FANTASTICHE, COMPLIMENTI,BELLISSIME,PER FRANCESCO BLMOQUIST: BELLISSIMA QUELLA DEL CONVENTO DOVE SI RIVEDE ANCHE LA VECCHIA LANCIA FULVIA ROSSONERA DI MARIO SANDONATO DOVE NOI TIFOSI DEL GRANDE MILAN FESTEGGIAMMO LA CHAMPIONS DEL 1989 CONTRO LA STEAUA DI BUCAREST. INDIMENTICABILE QUEL CORTEO CON A CAPO PROPRIO LA LANCIA ROSSONERA.GRAZIE ANCORA.CIAO CARMELO.
Torna all'inizio della Pagina

BLOMQVIST


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: SANT'AGATA D'ESARO


8 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 15:09:42 (5094)  Mostra Profilo Invia a BLOMQVIST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carmè le cartoline a quello servono.......riassaporare il gusto di ciò che è stato .
Pensa se ci tocca vedere la sfilata dei cugini quest'anno , è finitu u munnu!!!
Rovistare nei cassetti questa è la parola d'ordine!!!!!! Alle prossime cartoline!
Torna all'inizio della Pagina

carmelo-rossella


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese


122 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 15:30:33 (5094)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa niente France', se lo sognano quello che abbiamo fatto noi i cugini( che poi cugini non sono perche' io non ne ho punto e basta) ah ah e poi come dice il TRAP non dire GATTO SE NON C'E' L'HAI NEL SACCO AH AH AH CIAO .
Torna all'inizio della Pagina

Ciaspolo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Giussano


78 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 22:56:58 (5094)  Mostra Profilo Invia a Ciaspolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono proprio vecchie cartoline come da "tema", ma foto sufficientemente datate per aggiungerle alla collezione.
Ciao! Ofelio

[br
S.Agata "Inizio scempio"





Il "Tunno" alle origini...
Torna all'inizio della Pagina

BLOMQVIST


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: SANT'AGATA D'ESARO


8 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 00:42:45 (5092)  Mostra Profilo Invia a BLOMQVIST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccone delle altre.......

































Torna all'inizio della Pagina

Antonio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


361 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 12:16:30 (5091)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie e tutti gli amici che hanno inviato cartoline, e anche tutti coloro che stanno ancora rovistando nei cassetti. A me piacciono molto, le trovo tutte molto belle e molto significative...

Di certo, infatti, non è sfuggito a nessuno che le cartoline - nella loro quasi banale innocenza - si rivelano invece dei testimoni autorevoli della realtà oggettiva del loro tempo e dei cambiamenti che si sono succeduti.
E purtroppo non sempre questi cambiamenti sono di segno positivo.
E' venuto infatti spontaneo a molti inserire un breve commento a volte scherzoso, a volte più serioso, soprattutto quando implicitamente esprime quel certo disagio per come la valle, il territorio e l'area urbana di Sant'Agata sia stata edificata e spesso maltrattata .

Pensavo: perché allora non utilizziamo queste cartoline anche dall’altro lato?
Voglio dire, perché non postiamo anche dei brevi messaggi che illustrano, commentano o esprimono i ricordi che una specifica cartolina ci suggerisce? Potrebbe rivelarsi divertente...e interessante.

P.S. Vedo che il nostro webmaster pesciolino ha intanto predisposto una bellissima vetrina elettronica, dove sono già esposte le cartoline inviate e via via saranno inserite quelle che arriveranno
>(posizionando il puntatore del mouse su ciascuna foto appare una didascalia con il soggetto e il nome del mittente).
Per andare nello spazio cartoline (coordinate: Mediateca/Cartoline) si può cliccare direttamente questo link: http://www.santagataviva.it/cooliris/index.asp

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)
Torna all'inizio della Pagina

Pesciolino


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra


265 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 19:08:01 (5091)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inserimento delle cartoline in una pagina dedicata procede bene.
Sarebbe carino ordinarle cronologicamente (vedi le prime 3/4).
Vi chiedo, se possibile, di modificare i vostri post precedenti inserendo la data di stampa della cartolina (solitamente presente sul retro) o anche la data di spedizione.
Link dalla Home "Mediateca-Cartoline"
grazie a tutti


ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Torna all'inizio della Pagina

Emiliano


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Castrovillari


98 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 12:56:02 (5090)  Mostra Profilo Invia a Emiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ADESSO BECCATEVI QUESTA....VEDIAMO CHI INDOVINA L'ANNO....







Allegato: Agata.pdf

ciao, Emiliano
Torna all'inizio della Pagina

carmelo-rossella


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese


122 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 15:27:25 (5090)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO CI PROVO CARO EMILIANO,SE LA CARTOLINA DELLA MERIDIANA DI "NCAPU U CHIANU" DI "DON" PIERINO COZZITORTO E' DATATA 1923, SECONDO ME QUELLA(BELLISSIMA) CHE HAI PUBLICATO TU RISALE AL 1905/1910 E' GIUSTO? CIAOO E COMPLIMENTI, CHISSA' DA QUALE CASSETTO L'HAI TIRATA FUORI. CARMELO.
Torna all'inizio della Pagina

mbrig


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: rozzano


56 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 16:44:05 (5090)  Mostra Profilo Invia a mbrig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Emiliano, ma da quale cassetto hai tirato fuori questa bellissima cartolina?
Provo ad indovinare l'anno 1915.
Ciao Mariolino
Torna all'inizio della Pagina

Emiliano


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Castrovillari


98 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 17:39:36 (5090)  Mostra Profilo Invia a Emiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MARIOLINO E CARMELO CI SONO ANDATI VICINO....LA RISPOSTA NON E' ESATTA....

ciao, Emiliano

Modificato da - Emiliano in data 14/05/2010 21:09:21
Torna all'inizio della Pagina

Antonio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


361 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 15:09:04 (5088)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Caro Emiliano, provo anch'io a indovinare la data in cui è stata scattata quella foto: 1918?

...Per Marilena: proprio ieri sera ho potuto vedere a casa di Flavia la cartolina del ponte di San Nicola di cui tu parli. E' stata realizzata (credo negli anni '70) per conto dell'edicola Raimondo allora gestita da zia Mafalda. In attesa che arrivi l'originale a colori, allego qui una riproduzione in b/n che ho trovato riprodotta sul libro "Sant'Agata di Esaro - Un principato di Calabria Citra-" pubblicato nel 1986 da mio padre Fiorenzo.
Alla prossima...



La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)
Torna all'inizio della Pagina

marilena


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


215 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 18:11:14 (5088)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Antonio
questo invece è il quadro del Maestro Borrello a cui mi riferivo.

Della cartolina di Emiliano non saprei proprio che datazione possa avere, a dire il vero non pensavo nemmeno che potesse esistere una cartolina così antica. Poi con le date non sono brava non sono nemmeno riuscita a dare una datazione esatta alle immagini di google maps, di cui non ho potuto però leggere la data esatta, visto che nessuna l'ha scritta.

Marilena
© M° Giuseppe Borrello. http://www.borrello.com/


© Giuseppe Borrello. "Veduta di Sant' Agata" 1981 - oil paint on canvas- cm 70x50 (inches 28x20) (Collezione privata)
Torna all'inizio della Pagina

serfra


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sant'agata di esaro


9 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 23:10:42 (5088)  Mostra Profilo Invia a serfra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, giusto per datare la cartolina di Emiliano, presumo sia dello stesso periodo della cartolina "la meridiana", citata da Carmelo, visto che il soggeto al centro del gruppo, sia dell'una che dell'altra, sembra lo stesso.
Francesco

P.S.: che si vince?

francesco
Torna all'inizio della Pagina

fraim


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pieve emanuele


2 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 15:42:45 (5083)  Mostra Profilo Invia a fraim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo anch'io ad allegare delle cartoline....


Ponte di San Nicola

flavia
Torna all'inizio della Pagina

fraim


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pieve emanuele


2 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 18:49:37 (5083)  Mostra Profilo Invia a fraim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riprovo ad allegare un'altra cartolina senza l'aiuto di Antonio...
lui poi farà le opportune modifiche...



flavia
Torna all'inizio della Pagina

mariarosaria.bonfilio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivarolo Canavese


6 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 21:04:33 (5075)  Mostra Profilo Invia a mariarosaria.bonfilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un'altra cartolina, purtroppo non datata, du Cummiintu.
Spero che anche questa, come le altre pubblicate nel forum,
susciti "affettuosi" ricordi in chi la guarda.



Modificato da - mariarosaria.bonfilio in data 30/05/2010 00:33:49
Torna all'inizio della Pagina

serfra


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sant'agata di esaro


9 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 16:31:56 (5074)  Mostra Profilo Invia a serfra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarà datata, ma l'ora sicuramente è esatta.
Ciao Francesco.

francesco
Torna all'inizio della Pagina

Pesciolino


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra


265 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 22:51:09 (5074)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanti ricordi (...e ciccia) lasciati su quella cancellata!
Potrei anche essere uno dei ragazzini sullo sfondo ...e credo di aver riconosciuto anche le ragazzine in bianco, ma non mi ritrovo con le età!!!
'69, '70 circa?




ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Torna all'inizio della Pagina

Emiliano


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Castrovillari


98 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 20:18:57 (5073)  Mostra Profilo Invia a Emiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUELLA RAGAZZA POTREBBE ESSERE LA MIA AMICA ..GIOVANNA S....LEI ERA NATA NEL 1953...QUINDI QUESTA FOTO POTREBBE ESSERE PIU' O MENODEL 1960....CIAO

ciao, Emiliano
Torna all'inizio della Pagina

antosere


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sant'agata d'esaro


2 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 14:49:26 (5068)  Mostra Profilo Invia a antosere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono appena registrato al forum e per la prima volta partecipo attivamente inviando delle bellissime cartoline di SADE sperando di "stuzzicare" l'interesse dei tanti che visitano "santagataviva".
A breve ne invierò altre, mentre già da ora invito tutti ad inserire i nomi delle persone che si possono riconoscere nelle foto già pubblicate.
Saluti da Peppino Castellucci

















Torna all'inizio della Pagina

mbrig


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: rozzano


56 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 22:29:22 (5066)  Mostra Profilo Invia a mbrig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emiliano, hai ragione la ragazza è Giovanna (nata nel 52).

Tiene per mano la nipote Maria Assunta.
La cartolina può essere datata negli anni 69/70.
Ciao a tutti
Mariolino

Torna all'inizio della Pagina

Pesciolino


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra


265 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 13:50:52 (5065)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non mi ero sbagliato. Pensavo che fra Giovanna e MariAssunta ci fosse una differenza di età diversa.
Mi ripeto... sarebbe opportuno segnalare, per avere un ordine cronologico nella visione di insieme delle cartoline, l'anno della pubblicazione o comunque l'anno del timbro postale. Grazie

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Torna all'inizio della Pagina

BLOMQVIST


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: SANT'AGATA D'ESARO


8 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 09:43:46 (5062)  Mostra Profilo Invia a BLOMQVIST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ne ho trovato un'altra sul web eccola:

Immagine:

125,82 KB

Modificato da - BLOMQVIST in data 11/06/2010 09:47:02
Torna all'inizio della Pagina

Pesciolino


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra


265 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 10:31:22 (5062)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sono in trattativa per questa, ma non vuole scendere sul prezzo!
19 Euri mi sembrano un po' tanti!!!

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Torna all'inizio della Pagina

Info-Forum



1703 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 11:31:04 (5020)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Emilano, a quando la soluzione del tuo quiz?
Non vorrai mica tenerci sulle spine per tutta l'estate?


Citazione:
Messaggio inserito da Emiliano



ADESSO BECCATEVI QUESTA....VEDIAMO CHI INDOVINA L'ANNO....







Allegato: Agata.pdf



Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org

Modificato da - Info-Forum in data 23/07/2010 11:32:30
Torna all'inizio della Pagina

Info-Forum



1703 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 19:11:02 (4959)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Info-Forum

Caro Emilano, a quando la soluzione del tuo quiz?
Non vorrai mica tenerci sulle spine per tutto l'autunno....


Citazione:
Messaggio inserito da Emiliano



ADESSO BECCATEVI QUESTA....VEDIAMO CHI INDOVINA L'ANNO....







Allegato: Agata.pdf





Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
Torna all'inizio della Pagina

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 17:36:13 (4207)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Tutti i materiali pubblicati sulla piattaforma Santagataviva2004 sono liberamente utilizzabili e ri-pubblicabili su altre piattaforme. Chiediamo solo la cortesia di citare e inserire un link della fonte originaria per non disperdere il contenuto culturale.
Grazie


vai alla Mediteca/Cartoline >Link.

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

winter

Prov.: Novara
Città: Novara


237 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 21:38:02 (4207)  Mostra Profilo Invia a winter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con tutta questa meraviglia mi sono perso nei ricordi,ma provo anch'io ad indovinare la data della cart.di Emiliano,che saluto
caramente: è forse il 1912. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

guaglianoneangelo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Gessate


121 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 11:38:29 (4035)  Mostra Profilo Invia a guaglianoneangelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,anche se la Pasqua in cartolina non dà le stesse sensazioni di essere in luogo, sfogliare queste cartoline regala ugualmente emozioni,nostalgia e bei ricordi. Ciao Angelo.
Torna all'inizio della Pagina

Pesciolino


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra


265 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 12:41:28 (4033)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non cartoline ma...
anche su eBay si trovano cosine interessanti










ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Torna all'inizio della Pagina

Info-Forum



1703 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 09:22:47 (3918)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...SE VI VA CONTINUATE A SPEDIRE...
pubblicate direttamente o inviate a info@santagataviva.org

Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
Torna all'inizio della Pagina

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 15:27:34 (3030)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quelli che... anche a Natale 2015... Sant'Agata la vedranno solo in Cartolina...
http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1212

o clicca qui e vai alla Mediteca/Cartoline >Link.


Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,23 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03