Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Mi viene in mente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:                    
                   
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ermanno2 Inserito il - 17/10/2010 : 11:11:51
Cari paesani, che bello sentire buone notizie,lo sport a S.Agata può riprendere il via e continuare a dare talenti come quelli che ricordo io "Cuppariellu" persone che sembravano anonime, ma grazie allo sport hanno trovato il modo di esprimere ciò che hanno dentro.
I Santagatesi sono persone che hanno molto da dare, e cercano i mezzi per esprimersi, penso così al mio amico Piero Gallo che mi sorprende sempre con le sue poesie il suo grande animo ed al suo attaccamento alla nostra terra.
Ciascuno di noi ha qualcosa da dare e cerca un modo per esprimersi,mi viene subito in mente Diego Rumbolo con i suoi cortometraggi, e tante forme espressive che ora mi sfuggono; ma anche la politica e forse soprattutto lei di questi tempi è la forma espressiva che può dare un contributo notevole al nostro paesello.
Mi appello così a tutte queste meravigliose persone che credono ancora ad un futuro per S.Agata. A queste persone voglio dire di non dimenticare che S.Agata è un territorio sfruttato in maniera sbagliata.Non servono fabbriche in questo paese, ma serve il ripristino dell'ambiente, e non mi stancherò mai di ribadirlo,a costo di sembrare noioso e maniacale.

A S.Agata serve la ristrutturazione dell'acquedotto ed il ripristino del depuratore, poi serve il miglioramento e controllo preventivo delle strade, un sito dove collocare i rifiuti, evitando di spargerli nell'ambiente, serve un miglioramento dei boschi ed in particolare del "castagno" serve un pronto soccorso.Bisogna quindi pensare da subito a queste cose di primaria importanza poi il miglioramento verrà di conseguenza ma ci vuole tempo e duro lavoro.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,07 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03