Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Mi viene in mente
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ermanno2

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: S.Agata d'Esaro

62 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 11:11:51 (5317)  Mostra Profilo Invia a Ermanno2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari paesani, che bello sentire buone notizie,lo sport a S.Agata può riprendere il via e continuare a dare talenti come quelli che ricordo io "Cuppariellu" persone che sembravano anonime, ma grazie allo sport hanno trovato il modo di esprimere ciò che hanno dentro.
I Santagatesi sono persone che hanno molto da dare, e cercano i mezzi per esprimersi, penso così al mio amico Piero Gallo che mi sorprende sempre con le sue poesie il suo grande animo ed al suo attaccamento alla nostra terra.
Ciascuno di noi ha qualcosa da dare e cerca un modo per esprimersi,mi viene subito in mente Diego Rumbolo con i suoi cortometraggi, e tante forme espressive che ora mi sfuggono; ma anche la politica e forse soprattutto lei di questi tempi è la forma espressiva che può dare un contributo notevole al nostro paesello.
Mi appello così a tutte queste meravigliose persone che credono ancora ad un futuro per S.Agata. A queste persone voglio dire di non dimenticare che S.Agata è un territorio sfruttato in maniera sbagliata.Non servono fabbriche in questo paese, ma serve il ripristino dell'ambiente, e non mi stancherò mai di ribadirlo,a costo di sembrare noioso e maniacale.

A S.Agata serve la ristrutturazione dell'acquedotto ed il ripristino del depuratore, poi serve il miglioramento e controllo preventivo delle strade, un sito dove collocare i rifiuti, evitando di spargerli nell'ambiente, serve un miglioramento dei boschi ed in particolare del "castagno" serve un pronto soccorso.Bisogna quindi pensare da subito a queste cose di primaria importanza poi il miglioramento verrà di conseguenza ma ci vuole tempo e duro lavoro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03