Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Scalaistrama |
Inserito il - 10/09/2010 : 08:38:04 Diego Rumbolo aggiunge una nuova perla cinematografica al suo curriculum. Invito tutti gli amici a connettersi su youtube a seguire con attenzione la storia di "Don Giovanni e Donna Rachela - un destino comune". Complimenti vivissimi per te Diego, estesi a tutti gli attori che hanno partecipato al film. Ciao http://www.youtube.com/watch?v=rycRO5cqzmY&feature=related |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
diego il fabbro |
Inserito il - 15/09/2010 : 15:34:48 Come hai scritto tu io ho davvero tanta voglia di fare ma è giusto guardare anche le cose obiettivamente. Per realizzare l'ultimo filmato ad esempio,son stato aiutato da 2 persone ed ho impiegato 5 mesi tra sceneggiatura, riprese e montaggio. Comunque se ne può parlare quando scendi, è meglio parlare a tu per tu di queste cose! A presto, Diego |
carmelo-rossella |
Inserito il - 15/09/2010 : 01:32:03 NO CARO DIEGO, NIENTE E' DIFFICILE A QUESTO MONDO, BASTA AVERE LA VOGLIA DI FARE, E TU SEI UNO DI QUELLI CHE DI VOGLIA NE HA TANTA......IO QUALCHE STORIELLA SCRITTA DA ME C'E' L'HO GIA' PRONTA, SI PUO' TOGLIERE O MAGARI AGIUNGERE, SE CI ORGANIZZIAMO VIA INTERNET, CON LA SCRITTURA E LE PARTI, UNA VOLTA CHE SIAMO A S.AGATA(MAGARI AD AGOSTO,CONSIDERATO CHE IN QUELLE LUNGHE SERATE ESTIVE A NON FARE NIENTE O AL MASSIMO A STARE AL BAR) FAR LE RIPRESE E' UNO SCHERZO, SENTIAMOCI, MANDAMI UN TUO NUMERO O SE HAI UN CONTATTO SKIPE, OPPURE SULLA CHAT DEL FORUM SANTAGATAVIVA PERCHE' NO'. RESTO A DISPOSIZIONE. CIAO CARMELO. |
diego il fabbro |
Inserito il - 14/09/2010 : 19:10:31 Grazie per i complimenti, sono felice che i miei cortometraggi vi piacciono...Questo è un motivo in più per andare avanti e produrne altri  Carmelo grazie per l'invito a collaborare con gli "straqquati" ma penso che sia un pò difficile causa lontananza!!! Ciao |
carmelo-rossella |
Inserito il - 13/09/2010 : 18:52:56 Complimenti Diego, a te e ai tuoi attori....rinnovo l'invito per una collaborazione con la compagnia teatrale degli "straqquati" sarebbe veramente una roba fantastica.Sentiamoci. CARMELO. |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
 |
|
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. |
 |
|