Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Rubriche e Vetrina Letteraria
 6 /8:pres.libro "io ci sono" a Sant'Agata
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 13:49:19 (3573)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
<< Comunicato stampa >>
> Da: Luca Branda
> A: info@santagataviva.org...

comunicato stampa su presentazione libro "Io ci sono" di Lucia Annibali e Giusi Fasano.


Luca Branda

Sindaco di S.Agata di Esaro


Comunicato stampa

"Verrà presentato nel pomeriggio del 6 agosto a Sant'Agata di Esaro il libro: "Io ci sono, la mia storia di non amore", alla presenza di Lucia Annibali, avvocato di Urbino, vittima di un attentato con l#'acido su mandato del suo ex fidanzato e Giusi Fasano, giornalista per il Corriere della Sera.

La comunità e l'Amministrazione Comunale di Sant'Agata accolgono con emozione e riconoscenza quest'occasione, fortemente condivisa dalla stessa giornalista, di origini santagatesi, come modo per dire basta alla violenza sulle donne e alla violenza di genere.

Tra l'altro Sant'Agata è stato uno dei primi comuni a sottoscrivere con il tribunale di Castrovillari il protocollo di tutela delle fasce deboli.

Io ci sono è un libro che tutti dovrebbero leggere poiché funge da supporto a chiunque abbia bisogno di coraggio e di ritrovare la libertà.


Per l'occasione, verranno ricordate le donne vittime del femminicidio in Italia, negli ultimi anni."

<< Messaggio inviato a
info@santagataviva.org
e pubblicato




Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03