Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Cchi vi mangiati e viviti?
 altro trincamento
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guaglianoneangelo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Gessate


121 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 21:52:07 (3727)  Mostra Profilo Invia a guaglianoneangelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovani vi segnalo un altro evento trinkatorio degno di nota,anche se il prezzo è piuttosto impegnativo. Ogni anno tre grandi produttori tradizionali di Barolo ,fanno una serata all'onav di Milano, io sono andato due anni di seguito, e vi posso garantire che ne' vale la pena, sia per i vini che per la discussione sul vino. I produttori Rinaldi,Cappellano e Mascarello presenti alle degustazioni , sono i figli dei fondatori delle cantine. Io ho conosciuto Teobaldo Cappellano, ad un paio di manifestazioni. Era un Signore alto è scuro di carnaggione (la mamma era eritrea) con le mani piagate dal lavoro. Gestiva lo stand da solo accogliendo tra una fumata di pipa ed un altra il visitatore sorridendo. Poi un anno ho comprato una bottiglia del suo barolo chinato, era uno spettacolo! lo centellinato per diverse settimane, ed ha tutt'oggi è il migliore di quella tipologia assaggiato finora. Ciao buona serata a tutti da Angelo.

Immagine:

38,84 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03