Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Rubriche e Vetrina Letteraria
 Fake post n° 4 - Mirror Screen
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FAKE



4 Messaggi

Inserito il - 09/11/2013 : 19:07:07 (3842)  Mostra Profilo Invia a FAKE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fake post n° 4 - Mirror Screen


Hi! Obso a 56k,
what's up? Vi vedo un poco neolitici qui sul vs forum vintage.

E’ una cosa che proprio non va, dovreste darvi una mossa.

Noi di “we are social” ogni secondo postiamo un messaggio sul nostro wall, e se proprio non abbiamo niente da dire lo diciamo lo stesso: scarichiamo un file qualsiasi, lo ricarichiamo e la cosa funziona!

Non c’è nostro post che non riceva decine di “I like”

L’altra sera, ad esempio, io e Glad abbiamo pubblicato riga per riga l’edizione intergrale in versione originale prussiana di “Kritik der reinen Vernunft“ di Immanuel Kant, ed è stato un successone!

Abbiamo ricevuto 6000 I like e 3000 condivisioni solo nei primi 4 minuti! Certo, ogni riga era corredata da un’immagine dell’amica di Glad in monokini nella vasca idromassaggio del Ritz caricata a bagnoschiuma, ma che vuol dire? Il successo è successo e non si discute!
Persino il direttore dell’Hotel ha dovuto ammetterlo quando è venuto a chiederci i danni (giù in reception il blob di schiuma ha raggiunto quota 97 cm!)

Mentre faceva il conto, abbiamo postato il video su instagram e subito sotto l’hotel si è materializzata una folla di teenager in delirio: questo è web marketing gli abbiamo spiegato, peccato che il matusa non ci ha creduto e pretende il cash.

Per rimborsarlo gli abbiamo proposto di entrare in joint venture nel nuovo business che stiamo per lanciare: una cosa che rivoluzionerà il mondo del mobile! Sentite qua: una pellicola mirror “effetto specchio” da applicare sullo screen del cellulare: figo !!!!
L’abbiamo chiamata “narciso”: ti vedi riflesso all’istante è sei subito contento! E non c’è neppure bisogno di connettersi! Lo slogan sarà: “mirror mirror del mio cellulare, chi è più bello di me nel reame?” Tosto no? L’ho creato io proprio in questo momento, anche se non so cosa vuol dire reame. Ma che importa?

Vi darò presto altre news in modo da tenervi updated,
ma voi intanto smettetela di parlare di castagneti estinti e di foto di gruppo in formato analogico di 2 secoli fa, a chi volete che interessi?

Per consolarvi, come al solito vi passo qualche buona info usefull:

Libro wired: Le belve / Don Winslow
Libro expired: Codex Seraphinianus / Luigi Serafini

Locali wired: Vassa Eggen Steakhouse / Stoccolma
Locali expired: A Pierua / Fravitta

Musica wired: Machinedrum / Vapor City
Musica expiered: Amuri Granni / Domenico Caruso

A presto, e datevi all’antinomismo, che quello è il futuro
…Bye Bye…




Fake

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 18:40:12 (3455)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Archeo-Forum: Continuiamo con questa rubrica a riscoprire "antichi" messaggi dal forum. Oggi un post del 09.11.13.

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03