SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 1)


Author Comment    
Info-Forum

info@santagataviva.org


Nov 27, 06 - 11:24 AM
Pagine GialloCelesti Santagatesi

Santagataviva sta raccogliendo gli indirizzi, i numeri di telefono e le informazioni relative a tutte le attività commerciali, produttive, artigianai, ricettive, mediche, professionali, assistenziali, di pubblica utilità, culturali, religiose, associative, sportive ecc, ecc, presenti sul territorio di Sant'Agata di Esaro.

I dati raccolti verranno pubblicati sul nuovo sito dell'Associazione e successivamente stampate in un libretto che verrà diffuso gratuitamente, allo scopo di offfrire un servizio agli operatori e a tutta la comunità santagatese in Italia.

In una seconda fase il progetto "Pagine GialloCelesti Santagatesi" sarà poi ampliato, con la raccolta di dati relativi alle attività dei santagatesi nelle varie regioni italiane e nel mondo.

L'Associazione ringrazia tutti per la collaborazione.

Un ringraziamento particolare va a Rino Ippolito, Peppe Servidio e Adriana Amodio che si stanno occupando della raccolta dei dati a Sant'Agata e che restano a disposizione di tutti per il completamento degli elenchi.

Per l'invio dei propri dati gli operatori possono utilizzare anche l'indirizzo e-mail: info@santagataviva.org

Nella scheda indicare: NOME dell'attività, INDIRIZZO, TELEFONO, breve descrizione ( facoltativa) e , se presente, anche indirizzo mail e sito internet.

Questo progetto - come ogni altra attività dell'Associazione- non è svolto a scopo di lucro e non ha altre finalità se non quelle statutarie e qui pubblicamente dichiarate.


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com