SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 2)


Author Comment    
Massimo Gallo

massimo@calabrone.it


Nov 22, 06 - 9:41 PM
apertura ristorante

Ho il piacere di annunciare a tutti gli amici che da lunedì 27.11.06 la nostra società di ristorazione aprirà a milano in via gaffurio, 1 ( zona stazione centrale ) il suo quarto Calabrone.
Vi aspettiamo
Massimo e company
www.calabrone.it
Giancarlo



Nov 23rd, 2006 - 1:55 AM
Re: apertura ristorante

Grande Massimo !! Auguri e ancora 100 di questi locali ,ma non piu di cento ,perche' in tal caso si riscia non vedersi piu' ( Vero max e un po' che non ci si trova al fianco con un bell rosso calabrese.
Magari ci si becca "alli Pagliari" !?

Saluti
Giancarlo

P.S.
Il Grezzo & ciota si associano.

New York (Thanksgiving eve) 2006


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com