SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 3)


Author Comment    
Gaetano



Nov 20, 06 - 2:10 PM
25

(21 novembre 1981)


Quel giorno scesi dal pullman ignaro di tutto

Segui gli sguardi lungo la strada di casa

Trovai la porta aperta ed un letto gelido ed inanimato

Scoprii il mistero della vita, là dov'era fuggita


Da allora, più nulla mi sorprende

Se non il ricordo stesso della vita

Che mi trascina e che sento scorrere in me
SANDRO



Nov 20th, 2006 - 6:24 PM
Re: 25

Caro Gaetano, Ti ringrazio di questo ricordo. Anche per me quel maledetto 21 novembre 1981, sabato, è un giorno indimenticabile. Sentii forte l'ingiustizia della vita che privava la mia infanzia della zia più dolce e affettuosa. Ricordo sempre la voce di zia Annina molto soffice ed il suo sorriso mi fa compagnia insieme a quello di mia madre e di Elena. Solo un rammarico... mi sarebbe piaciuto (soprattutto in quell'anno in cui vivemmo nella stessa casa) riuscire ad esserti più vicino. Un bacione affettuoso a Te, a Maria, al piccolo Mario ed ad Anna a cui auguro di avere lo stesso sorriso della nonna: Con affetto
Francesco



Nov 21st, 2006 - 11:14 AM
Re: 25

Onorarmi di essere il cugino di indimenticabili donne,come Annina e Clementina,che non per niente hanno saputo generare figli come voi due,dotati di così tanta sensibilità e delicatezza,non può fare altro che riempirmi di orgoglio e felicità.Un caro abbraccio a mogli e figli (anche a quelli in viaggio)
Francesco


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com