SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 1)


Author Comment    
Alessandro Amodio

amodio1@tiscali.it


Nov 20, 06 - 1:05 PM
0-1 dell'Artemisia contro l'Audace San Marco

0-1 dell'Artemisia contro l'Audace San Marco
Il Roggiano vince e consolida il primato

Il Roggiano di mister Vincenzo Borsarelli sorride dopo la sesta di andata e si porta a quattro lunghezze sulle seconde. Lo fa grazie al risultato ottenuto contro il Krosia, ma anche per le notizie provenienti da Acri, dove lo Sporting infligge la prima scon***** (sul campo) al Mongrassano. È questo il leit-motiv di ieri, che, tra l’altro, vede anche il Lauropoli agganciare la compagine di Francesco Mauro al secondo posto. Sul campo di Malvito è il solito Roggiano pimpante, che al 10’ con il solito Pegna si porta in vantaggio. Gli ionici, però, sembrano una squadra compatta. La svolta al 2’ della ripresa: penalty per gli ospiti. Antonio Palermo si erge a protagonista parando il calcio dagli undici metri. E il Roggiano riprende fiato, raddoppiando, al 15’, con Calvano. Prima della fine il gol ospite con Fortino.
Ad Acri invece, è il Mongrassano a passare in vantaggio con Bruno su rigore nei primi minuti del match. E cosi termina la prima frazione. Nella ripresa la musica cambia. Un tiro di Toscano rimbalza sul terreno e prende velocità e firma il pareggio per gli acresi. E poi è un eurogol di Pellegrino a fissare il risultato. Lo Sporting Acri si dimostra una squadra ben messa in campo, il Mongrassano incappa forse in una giornata storta, ma ha da ridire anche su qualche decisione arbitrale. Un gol basta al Lauropoli per avere ragione della Mc Rossano (penultima): lo segna Francesco Ferraro (detto Totti). E sempre una rete, stavolta di Conte, consente all’Audace S. Marco (in uno degli anticipi) di risalire molte posizioni e di portarsi in zona play off. Una “partitaccia” l’ha definita il presidente Castellucci dell’Artemisia (penultima), un po’ per qualche assenza un po’ per mancanza d’attenzione. Il Krosia sconfitto a Malvito viene raggiunto dallo Sporting Acri. Mentre la rediviva Juvenilia raggiunge la Sandemetrese, scon***** ad Albidona dopo una gara al cardiopalma. La compagine rossoblu ionica batte con il più classico dei risultati la Geppino Netti ormai in caduta libera (terza scon***** consecutiva), grazie ai gol di Angelo e Carmine Nigro. Due squadre, quindi, vincono la loro prima gara stagionale: sono Pro Piragineti e Albidona. Quella del ds Francesco Ruffo regola, in uno degli anticipi di sabato, l’Oriolo (ultimo). Anche qui per 2-0, con doppietta di Sisca. L’Albidona del presidente Viceconte, fa vivere un pomeriggio d’altri tempi ai suoi sostenitori. Ben nove gol, infatti, contraddistinguono una gara davvero esaltante. In vantaggio con Paladino (rigore), pareggiano gli ospiti con Filocamo e poi segna Falcone. Lo stesso Falcone, ad inizio ripresa, triplica per la Sandemetrese. Ma l’Albidona non è ma doma ed accorcia con Arvia. Quarto gol ospite ancora di Falcone (tripletta per lui) e nuovo gol di Arvia. Sul 3-4 siamo al 40’. E Paladino (2° rigore) porta il risultato sul 4-4 prima del definitivo 5-4 di Leonardo Laino al 3’ di recupero.

Alessandro Amodio

RISULTATI SESTA GIORNATA
Albidona – Sandemetrese 5 – 4
A. S. Pro Piragineti – Oriolo 2 – 0
Juvenilia M. Roseto – Geppino Netti 2 – 0
Lauropoli – Mc Rossano 1 – 0
R. A. Artemisia – Audace S. Marco 0 – 1
Roggiano – Krosia 2 – 1
Sporting Acri – Mongrassano 2 – 1

CLASSIFICA
Roggiano 16
Mongrassano 12
Lauropoli 12
Audace S. Marco 10
Krosia 9
Sporting Acri 9
Sandemetrese 8
Juvenilia Roseto 8
G. Netti 7
A. S. Pro Piragineti 5
Albidona 5
R. A. Artemisia 4
Mc Rossano 4
Oriolo 3


PROSSIMO TURNO 26-11-2006 ore 14.30
Audace S. Marco – Roggiano Sabato 25
Geppino Netti – Sandemetrese
Krosia – A. S. Pro Piragineti
Mc Rossano – Albidona Sabato 25
Mongrassano – Juvenilia M. Roseto
Oriolo – Lauropoli
Sporting Acri – R. A. Artemisia Sabato 25


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com