SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 1)


Author Comment    
Alessandro Amodio

amodio1@tiscali.it


Nov 13, 06 - 8:41 AM
2^ categoria Altra scon***** dell'Artemisia contro il Mongrassano

La capolista strapazza il Geppino Netti. Si riprende la Juvenilia che fa cinquina a Rossano. Perde l'Artemisia, fuori casa, contro il Mongrassano

Roggiano –Mongrassano, sembra corsa a due

Alla fine della quinta giornata sembra una corsa a due per la vittoria finale del girone A di II categoria. Roggiano e Mongrassano, infatti, sembrano avere una marcia in più rispetto alle altre. La compagine di mister Vincenzo Borsarelli strapazza il Geppino Netti, in quel di Mormanno. Mentre quella del bomber Francesco Mauro regola, con lo stesso punteggio, l’Artemisia (ex Real Altomonte). Prima pagina, ad ogni modo, per il Roggiano che vince con tre gol in trasferta. Realizzano Principe al 28’ del primo tempo e poi, nella ripresa, una doppietta di Mariolino Calvano (20’ e 30’) che consegnano tre punti veramente importanti alla compagine gialloverde. E se il Roggiano chiama, il Mongrassano risponde, ottenendo, senza grossi problemi i tre punti contro la compagine del presidente Castellucci. Giuseppe Amodio, Marino e D’Acri, sul finire della gara, realizzano le tre reti che mandano a casa battuta una pur volenterosa compagine avversaria, guidata ieri in panchina da Enzo Bruno. Dietro le due battistrada, intanto, si fanno largo in due: sono Lauropoli e Krosia. La prima ottiene un buon pari a Fagnano contro l’Audace S. Marco. Anche se erano stati i ragazzi di mister Esposito con Conte (uno dei migliori in campo) a passare in vantaggio. Poi Ciappetta ristabiliva le cose sulla parità. Torna alla vittoria, invece, il Krosia con una doppietta del semprevivo Zingarelli (8 gol totali in stagione) ed una rete di Massimiliano Forciniti. Dietro a queste due è la Sandemetrese a riemergere. Grazie ai tre gol inflitti alla Pro Piragineti, ad opera di Falcone, Oriolo e Filocamo. Resta dietro, invece, la Geppino Netti, che dopo due sconfitte consecutive viene raggiunta dall’Audace S. Marco. Sale a quota 6, invece, la Sporting Acri, grazie al pareggio ottenuto ad Oriolo, dove era pervenuta al vantaggio. Poi il gol di Greco raddrizzava le cose per i padroni di casa. A cinque punti risale la Juvenilia M. Roseto che va a Rossano e segna una cinquina alla Mc. Una tripletta di Angelo Nigro, un gol di Carmine Nigro ed un altro di Cosimo Infantino hanno la meglio su quelli casalinghi di Curia e Campana. Un punto sotto, restano al palo R. A. Artemisia e Mc Rossano, entrambe sconfitte come già segnalato. L’Oriolo, invece, avanza di un passettino rispetto alle ultime due, che restano, a quota 2, Pro Piragineti ed Albidona, entrambe sconfitte a San Demetrio Corone e Mirto Crosia. Proprio il Krosia sarà il prossimo avversario del Roggiano, domenica 19 sul campo di Malvito. Mentre il Mongrassano andrà a giocare ad Acri contro la Sporting. Per il resto, la giornata propone l’interessante gara tra la rediviva Juvenilia e l’abbacchiata Geppino Netti. Mentre il Lauropoli con dovrebbe avere problemi con la Mc Rossano. L’Artemisia, infine, dovrebbe giocare sabato 18 a Mottafollone contro l’Audace S. Marco, nel primo derby dell’Esaro.

Alessandro Amodio

RISULTATI QUINTA GIORNATA
Audace S. Marco – Lauropoli 1 – 1
Geppino Netti – Roggiano 0 – 3
Krosia – Albidona 3 – 0
Mc Rossano – Juvenilia M. Roseto 2 – 5
Mongrassano – R. A. Artemisia 3 – 0
Oriolo – Sporting Acri 1 – 1
Sandemetrese – A. S. Pro Piragineti 3 – 0

CLASSIFICA
Roggiano 13
Mongrassano 12
Lauropoli 9
Krosia 9
Sandemetrese 8
G. Netti 7
Audace S. Marco 7
Sporting Acri 6
Juvenilia Roseto 5
R. A. Artemisia 4
Mc Rossano 4
Oriolo 3
A. S. Pro Piragineti 2
Albidona 2


PROSSIMO TURNO 19-11-2006 ore 14.30
Albidona – Sandemetrese
A. S. Pro Piragineti – Oriolo Sabato 18
Juvenilia M. Roseto – Geppino Netti
Lauropoli – Mc Rossano
R. A. Artemisia – Audace S. Marco Sabato 18
Roggiano – Krosia
Sporting Acri – Mongrassano


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com