SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 3)


Author Comment    
Claudia

claudiaenholanda@yahoo.com


Sep 30, 06 - 8:28 PM
IERARDI Antonio

Ciao , mi chiamoClaudia e questa é la pagina della famiglia degli Antonio Ierardi, construttore, andato in Argentina nell anno 1880, nato á Sant ´Agata di Esaro in 1855, figlio di Gaetano Ierardi ed Ippolita Ritacco

http://ar.groups.yahoo.com/group/Ierardi-Gerardi/

Cerco famiglia o cualquno che conosca dati!

Grazie
Claudia
Antonio



Oct 30th, 2006 - 6:56 PM
Claudia

Volevo riportare all'attenzione degli amici del forum il messaggio di Claudia: una ragazza Argentina residente in Olanda, in cerca di informazioni sulla sua famiglia originaria di Sant'Agata.

Ogni tanto il Forum ci regala incontri preziosi come questo. Sarebbe bello poter dare a Claudia qualche informazione in più.
E magari darle anche la possibilità di visitare la nostra Sant'Agata.
Claudia



Nov 25th, 2006 - 7:44 PM
Re: IERARDI Antonio

Grazie !
Me dispiace, ma solamente ho ricevuto emails/virus e spam.

Ci sono Ritacco(s)ed Ierardi (s) nel élenco telefonico di Sant Agata.- !!


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com