SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 2)


Author Comment         This topic is sticky
CONSIGLIO DIRETTIVO

presidente@santagataviva.org


Dec 14, 05 - 9:22 PM
Messaggio per i soci e gli amici del forum.

Il forum di questa Associazione, nasce con l’idea di offrire alla grande comunità dei santagatesi un altro luogo di incontro, lieto e positivo, per mantenersi in contatto, trasmettersi informazioni, notizie, messaggi, stimoli culturali e dialogare
(con maturità, rispetto e moderazione) anche su argomenti importanti riguardanti il futuro di tutti.

L’uso improprio fatto da alcune persone e la libertà di accesso, possono probabilmente aver creato equivoci.

Il Forum di Santagataviva non è, e non vuole essere, uno strumento per regolare dispute politiche o personali (anche se motivate da disdicevoli provocazioni che - contro la nostra volontà - sono state diffuse attraverso il forum stesso).
Amministratori Forum



Apr 21st, 2006 - 2:08 PM
Forum

Comunichiamo agli amici del Forum che sono in corso delle prove su nuove procedure di accesso.

Per la pubblicazione dei messaggi potrà essere richiesta - o meno - l'inserimento della password.

( In ogni caso il sistema richiede -in automatico - l'inserimento del codice anti-spamming che di volta in volta compare sul tassello nero alla base della pagina).

In caso di difficoltà, gli amici e i soci interessati a pubblicare interventi possono prendere contatto con info@santagataviva.org.

Le regole del Forum restano comunque sempre valide:
gli interventi irregolari (anonimi, aggressivi, offensivi, politici, ideologici, volgari o comunque non ritenuti conformi allo stile del Sito e dell'Associazione), verranno eliminati senza preavviso.

E' richiesto che nei messaggi pubblicati sia inserita la Email del mittente.


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com