SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 5)


Author Comment         This topic is sticky
Fondazione Marco Pantani Onlus

solidarieta@fondazionemarcopantani.it


Oct 14, 05 - 10:03 AM
Grazie a tutti!

Ringraziamo tutti gli appartenenti all'Associazione SantagataViva per le donazioni raccolte e per la visibilità data alle nostre attività in occasione della festa di Sant'Agata d'Esaro dello scorso agosto. L'appoggio di tutti coloro che condividono il nostro impegno di mantenere viva la memoria di Marco Pantani attraverso opere di solidarietà ci incoraggia infatti a proseguire la strada intrapresa. Un particolare ringraziamento va al Vice Presidente dell'Asl Cicloclub Pirata, Carmelo Guaglianone, per l'entusiasmo mostrato fin dall'inizio nella realizzazione della collaborazione che, speriamo, possa rinnovarsi in futuro.

Cari saluti a tutti!
FONDAZIONE MARCO PANTANI ONLUS
Presidente Santagataviva



Oct 14th, 2005 - 6:29 PM
Re: Grazie a tutti!

A nome dell'associazione un ringraziamento di cuore per le opere di Carmelo e per tutta la sua passione che ogni volta dimostra per le attività dell'associazione.
Massimo Gallo
Presidente Santagataviva
Carmelo



Oct 16th, 2005 - 2:01 AM
Re: Grazie a tutti!

Caro Massimo questa volta sono io a ringraziare voi, ricordandovi che sia tu che Antonio e Ciro avete dato un contributo importante all' interno del CICLO CLUB PIRATA, senza dimenticare Amodio e Marco per l'impegno dimostrato nel chiedere i vari permessi alle istituzioni in Calabria che come ben sapete ci son voluti 4 mesi e un bel po di schede telefoniche. Agli amici della fondazione Marco Pantani dico grazie per quello che fanno loro in tutta italia,e' bello vedere tanta gente che partecipa a gare, convegni,mostre, concerti e' questo a noi tifosi del pirata riempie di gioa ed orgoglio con la consapevolezza che in tutte le manifestazioni (e sono tantissime) il vincitore e' sempre lo stesso: LA SOLIDARIETA'. Io ho avuto la fortuna di vedere Pantani dal vivo al giro d'italia e di vedere le folle impazzite ad ogni suo scatto, ed in ogni gara benefica in sua memoria posso dirvi che la passione e' tanta e l'entusiasmo con cui partecipano i ciclo amatori non e' da meno, sull' aprica e sul mortirolo erano in 3000 iscritti il 5 giugno scorso con un incasso di oltre 150.000 euro tra sponsor e quote iscrizioni. Ne abbiamo le prove del memorial di Sade che credo sia stato un successo nonostante qualche piccolo errore di cui faremo tesoro per la prossima edizione, e noi cicloamatori del ciclo club possiamo testimoniare anche durante i nostri allenamenti(tutti i lunedi mattina dalle 9 alle 13 per chi volesse vederci raduno in viale tunisia n 10) che c'e' sempre qualche bandana solitaria che pedala per le strade. Caro Ciro siamo partiti in 2 nel progetto del ciclo club ed oggi siamo in 20 con l'appoggio della fondazione Pantani ,dell associazione santagataviva,l'udace e tanti amici che come ben sai non solo ci danno la spinta per andare avanti ma contribuiscono anche economicamente, e su questo voglio ringraziare tutti gli amici che lo scorso agosto hanno comprato magliette e bandane, il ricavato e' andato all'ospedale "NUOVA CASA FAMIGLIA" di Cesenatico. Un grazie particolare ad Aldo Spinelli e alla "sua" misericordia e fraternita' per la collaborazione ,ad Eliseo,Peppino Nocito, Giuseppe Chiorazzo, Massimo Spinelli,Davide Servidio e papa', Gianluca Bonfilio,Omar Confalonieri, Paolo Carnoval, Francesco Martorelli, Enzo Guaglianone, e tutti gli amici che ci sostengono, CIAO a tutti.
Scalaistrama



Oct 16th, 2005 - 7:56 PM
Re: Grazie a tutti!

Un grazie così sentito da parte di una Società come quella di Marco Pantani nei riguardi della nostra associazione, credo sia un giusto e meritato riconoscimento nei confronti di chi ha lavorato con passione ed impegno nel realizzare una manifestazione davvero indimenticabile. Un grazie, da parte nostra, va a Carmelo Guaglianone che ha voluto,fortemente e con la caparbietà che spesso lo contraddistingue, questo evento, insieme a tutti coloro che insieme a lui lo hanno reso possibile.....E' vero .... la solidarietà da sempre grandi soddisfazioni.
informazione



Nov 8th, 2005 - 6:20 PM
Grazie a tutti!

I contributi raccolti questa estate a Sant'Agata con le vendite dei vari gadget della Fondazione Marco Pantani, sono stati destinati al
REPARTO DI PEDIATRIA DELLA NUOVA CASA FAMIGLIA DI CESENATICO
fondata nel 1996 su iniziativa dello stesso Marco Pantani.

La partecipazione di Santagataviva sarà ricordata da una targa posta a cura della Fondazione all'interno della struttura.


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com