Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Cchi vi mangiati e viviti?
 Dinner al fuxion - fake post n°2
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FAKE



4 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 11:04:01 (4113)  Mostra Profilo Invia a FAKE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dinner al fuxion - fake post n°2

Ciao obso, ancora aggrappati come naufraghi su questa Tavola galleggiante, a scambiarvi menu così fuori moda che fa out solo a parlarne?

Vi do qualche dritta per rimettervi in rotta.

Ieri con Groucho, Vega1 e altri amici siamo andati a cena al Fuxion, il nuovo e.Bistrò appena aperto sul web! Un locale super trendy, very very new!!
Naturalmente ciascuno è rimasto a casa propria da solo, ma abbiamo mangiato tutti davanti alla webcam del computer collegato in chat: un dinner troppo cool!! Una chiccheria per voi inimmaginabile.

Al Fuxion si può ordinare solo registrandosi sulla piattaforma cinese QZone e si paga esclusivamente in BitCoin.
Il vassoio poi ti viene consegnato a casa da una geisha in costume originale del periodo Edo, che arriva trasportata su una Harley-Davidson Touring Convertible 2800cc; così i tuoi vicini - e tutto il quartiere - possono sentire dal rombo già 7 chilometri prima, che ti stanno servendo la cena. E sono così felici!!!

Io ho ordinato un piatto composto da cinque palline grandi come BigBabol, saltate in olio ultra vergine di Lino ( è scritto così sul menu) fatte con pane di Kasa, pepe nero di Madras, sale iodato del mar dei Sargassi e polpa di Mhel en Zahaan, un rarissimo ortaggio viola coltivato solo su alcune colline del sud dell’Itaglia ( così riporta il menù).
La gheisha, oltre al vassoio, ti porta anche un separè di carta di riso con decorazioni cinesi del periodo Minkja ( così dice il menù), che monta alle tue spalle. Così, mentre mangi, gli amici collegati in videochat vedono che sei anche tu al Fuxion! Che figata!! Naturalmente ho postato le foto su fb e ho ricevuto 831 Like! in 8 minuti!!!! ( e il bello è che di questi ne conosco solo 3!)

Poi la gheisha, facendomi l’inchino sulla porta prima di andar via, mi ha sussurrato all’orecchio: Ricohoh glithi!

Ma io non ho capito perché quella sua voce così meridion-a-rientale mi ha distratto.

Vi darò presto altre news in modo da tenervi in tiro, tonici e trendy.
Ma voi smettetela di parlare ancora di quei vostri foods ormai così out! Non è cool, non ha appeal! Chi volete che vi risponda?

Per consolarvi vi passo qualche info uptodate, come diceva my grandmother, per sollevarvi un poco:

Piatto wired: Ippoglosso arrosto con mentuccia e gnocchetti di tofu
Piatto expired: zufritu ku patani

Posate wired: forchetta usb Hapifork
Posate expired: cucchiara di legno

Musica wired: Sing Song Girl / Er France
Musica expired: Buonanotte Cosenza/Mario Gualtieri

A presto, e…studiatevi i menu della cucina real menga, che quello è il futuro!
Bye Bye…

Fake

winter

Prov.: Novara
Città: Novara


237 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 16:24:27 (4113)  Mostra Profilo Invia a winter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il futuro è "nu bellu piatti i maccarruni alli fierri".....a buon intenditor poche parole.saluti
Torna all'inizio della Pagina

Scalaistrama


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


194 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 08:03:48 (4098)  Mostra Profilo Invia a Scalaistrama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fake ....... sei grande. Riconosco in te la giusta ironia e,per quel che serve, quel pochino di ritorno alle origini con "nostalgia celata" che fa dei tuoi post una vera e propria chicca.E poi quel saluto sussurrato all' orecchio ..........la classica ciliegina sulla torta.
Ciao

Emanuel
Torna all'inizio della Pagina

guaglianoneangelo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Gessate


121 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 23:24:51 (4051)  Mostra Profilo Invia a guaglianoneangelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fake non sò chi sei,ma sei forte! anche se io ogni volta kè ritorno a S.Agata , il primo piatto nostalgico è sempre "patani e zafarani nta frissura, cu na frisa abbagnata e nù bikkiiri i russo" Saluti Angelo.
Torna all'inizio della Pagina

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 18:01:03 (3303)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Archeo-Forum: Continuiamo con questa rubrica a riproporre "antichi" messaggi dal forum.
Oggi un post del gennaio 2013 con repliche e commenti.

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,14 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03