Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Rodolfo conquista Matera
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Info-Forum



1703 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 10:25:38 (5491)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora un grande risultato per il nostro 'trombonista'
Rodolfo Bonfilio
finalista al

IX Concorso di Esecuzione Musicale "Città di Matera" Premio Rosa Ponselle

concorso internazionale organizzato dal LAMS (Laboratorio Arte Musica Spettacolo) di Matera.

Domenica 3 maggio 2009 ore 19,30
Auditorium del Conservatorio, piazza Sedile MATERA
FINALE GALA' DEI VINCITORI - PREMIO ROSA PONSELLE






Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org

puma


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata di Esaro


21 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 10:39:27 (5491)  Mostra Profilo Invia a puma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uso la registrazione al forum di mio padre, lo so che non è una "prassi ortodossa" , ma volevo ringraziare Santagataviva per l'interessamento e la visibilità datami, nella speranza che sia meritata!
Grazie e speriamo che la mia esecuzione del 3 maggio sia degna di un buon santagatese.
Grazie ancora Rodolfo
Torna all'inizio della Pagina

puma


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata di Esaro


21 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 07:22:48 (5485)  Mostra Profilo Invia a puma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi vuole ascoltare e vedere la registrazionedel concerto su youtube http://www.youtube.com/watch?v=DDwmXAsbocM

Modificato da - puma in data 08/05/2009 11:38:20
Torna all'inizio della Pagina

Luca Spinelli


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE


97 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 10:57:57 (5485)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Rodo, ho appena ascoltato la performance e mi è davvero piaciuta! Continua così con l'impegno che ci metti ogni giorno, bravo davvero!

Ascoltatelo!
Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto,
Luca

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...

Modificato da - Luca Spinelli in data 08/05/2009 13:11:07
Torna all'inizio della Pagina

Scalaistrama


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


194 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 16:41:32 (5485)  Mostra Profilo Invia a Scalaistrama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino ad oggi non avevo avuto l' occasione di ascoltare una tua ""Performance"", di conseguenza non avendoti fatto i più sinceri complimenti te li faccio in questa occasione, il tutto seguito da un grande in bocca al lupo per la tua carriera.
Ciao

Emanuel
Torna all'inizio della Pagina

Antonio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


361 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 00:59:46 (5483)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rodolfo,
leggere la notizia mi ha fatto davvero molto piacere.Ed è stato bello poter ascoltare la tua esecuzione. Congratulazioni.

Ancora una volta Sant'Agata dimostra di possedere capacità e talenti di cui tutti andiamo fieri. Grazie. Bravo!


La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03