|
|
Autore |
Discussione  |
|
Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città : Dubai - UAE
97 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 20:43:39 (6039)
|
Ciao ragazzi, sono felicissimo di vedere che state sfruttando la stagione sciistica al meglio, e mi dispiace non essere con voi per passare qualche bella giornatina. Vi mando qualche foto di oggi, mi trovo ad andorra, nei pirenei. Le piste sono belle, e oggi un sole stupendo mi ha davvero regalato un sorriso costante! appena diminuisco un po la risoluzione vi lascio qualche fotuzza...un abbraccio vivissimo, hasta prontooo
|
l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri... |
|
SkyFly

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città : Novara
44 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 23:37:06 (6039)
|
Ciao Luca, chissà che le nostre piste non s'incontrino un giorno per fare una bella sciata tutti insieme; anzi dobbiamo fare assolutamente in modo che accada. Quindi teniamoci aggiornati; siamo curiosi di vedere le foto di Andorra...sai noi SciMuniti siamo poli-piste!!!
un abbraccio e a presto Flo |
Modificato da - SkyFly in data 17/01/2009 23:37:49 |
 |
|
swhoosh

Regione: Lombardia
Città : Mi
47 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 13:07:50 (6038)
|
Hola Luca!
bellissimo sentirti...Sbaglio o nelle tue parole c'è nascosto un invito a venire a provare le magnifiche piste del Principato?
Cavoli, sarebbe davvero favoloso, Andorra ha le più belle ed estese stazioni sciistice dei Pirenei!
Io la butto lì: visto che è quasi impossibile organizzare più di 5 scimuniti per andare insieme a Bobbio o a Pila, vuoi vedere che invece riusciamo ad organizzare un gruppetto di sciammanati per una spedizione nei Pirenei Orientali? ...Come dice SkyFly, mai mettere limiti agli SciMuniti!
(a proposito però: scegliti un bel nick name e iscriviti: gli SciMuniti non vedono l'ora di diventare international!) |
 |
|
Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città : Dubai - UAE
97 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 14:55:06 (6033)
|
Ciauu, beh si nelle mie parole c'è un invito! Non so se avró tempo a febbraio, purtroppo non ho molta padronanza della mia vita a causa del lavoro, quindi solitamente faccio le cose un po così, al volo! A dir la veritá ci sto provando a programmarmi un'altra sciata per il prossimo week end. Se tutto va bene sabato e domenica saró ad Arinsal (Andorra). Ecco il sito delle piste: http://www.igluski.com/andorra/arinsal_r23482 So che magari non sará facilissimo organizzare un viaggo in spagna in una settimana, ma se avete modo di unirvi alla mia simpatica combriccola, vi assicuro che ci divertiremo un sacco.
Comunque, se a febbraio/marzo, organizzate una sciata in un week end,fatemi sapere che se non ho l acqua alla gola per lavoro il pensierino su prendermi un aereo e venire da voi lo faccio molto volentieri (ormai sono un piccione viaggiatore :)!).
Tenetemi aggiornato, e scusate se ancora non ho messo le foto ma davvero non riesco a trovare mai cinque minuti per cambiare la risoluzione.
Un abbraccio Vivo e Scimunito.
ps: il mio nick...Lucano Spinowboard :):)
|
l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri... |
Modificato da - Luca Spinelli in data 23/01/2009 14:56:15 |
 |
|
SkyFly

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città : Novara
44 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 15:24:54 (6032)
|
Caro Luca ti faremo sapere al più presto magari se riesci ad anticiparci la tua disponibilità per febbraio marzo cominciamo ad organizzare. L'invito è naturalmente esteso a tutti
baci Scivolosi
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
 |