| 
        |   |  |  
  
    | 
        
          | 
              
                | Autore |  Discussione  |  |  
                | Info-Forum
      
 
                
   1703 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 15/05/2008 :  09:09:10 (6378)       
 |  
           	| domenica 18 maggio, dalle 19.30 
 inaugurazione in musica di
 JAZZ SKETCHES: illustrazioni sul jazz
 personale di Monica Sala
 
 La mostra raccoglie – in una sorta di diario di viaggio attraverso il mondo della musica – una serie di ritratti e illustrazioni di musicisti jazz di ieri e di oggi, conosciuti e sconosciuti.
 La scelta di esporre degli schizzi è strettamente legata al desiderio di esprimere, ad ogni livello, quel carattere istintivo, sperimentale e di ricerca che caratterizza il jazz: lo schizzo è infatti, per definizione, un disegno veloce, che ferma un'idea, un istante e in quanto tale rappresenta il lato istintivo della creazione artistica, l'improvvisazione da cui partire per realizzare un progetto.
 In occasione dell'inaugurazione della mostra, in programma per domenica 18 maggio dalle 19.30 (evento ad ingresso gratuito con tessera associativa), Monica Sala proporrà anche una session di improvvisazioni vocali e musica jazz, per guidarci con la voce – oltre che con le immagini – attraverso una serata di emozioni in musica.
 
 Ingresso gratuito con tessera associativa 2008
 
 ----
 Associazione culturale Sponte & Scuola di Arti Espressive
 via Milano, 8 - Seregno (MI)
 0362 245272
 info@sponte.it; scuoladiartiespressive@gmail.com
 www.sponte.it
 ----
 
 *>Info-Forum: Messaggio ricevuto e pubblicato.
 |  
                      | Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
 quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
 |  |  
                |  |  Discussione  |  |  |  |  
  
    | 
        
          | Santagataviva2004 Forum | © Santagataviva2004 |  |  |  
  
    | Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. |  |  |