Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Ciao Sor Benito
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Santagataviva2004

Città: Milano-Sant'Agata-Roma-Perugia-EEAA


176 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 02:25:06 (5858)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Santagataviva2004 Invia a Santagataviva2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A un anno e un mese di distanza,
vogliamo ricordare un socio e un grande amico.

Ciao Sor Benito,
sarai sempre con noi.

Santagataviva.


---------------------------------------------------------------------------


Massimo

Inserito il - 07/04/2007 : 19:54:54
Certo ieri Carmelo non mi poteva dare una notizia peggiore, prima di scrivere ho pensato molto ma è doveroso per l' associazione che rappresento, dedicare a lui questi giorni di passione e di resurrezione di cristo, anche lui ha sofferto e ci ha lasciato, ed è risorto nei nostri cuori.
Lo voglio però ricordare nei momenti belli trascorsi con lui, che conoscevo da tempo, ma che negli ultimi anni, grazie al nostro amore comune per Sant'Agata e all'impegno per santagataviva ho potuto scoprire e assaporare il suo grande senso d'amicizia. Il ricordo delle nostre scorribande per l'associazione per il suo modo amichevole di dare tutto quello che poteva, o quando lo presi in braccio e gli feci attaccare un manifesto su un cartellone alla vascarella e tanti altri momenti che conservo nella memoria.
Ciao Sor Benito resterai impresso nei nostri cuori ti voglio ricordare così allegro simpatico amico di tutti e rispettoso nei confronti di tutti un piccolo grande uomo. Ci mancherai.
Esprimo a nome di tutti i soci il cordoglio alla famiglia,
Tiziana ti siamo tutti vicino.

Massimo Gallo
---------


Alessandro Amodio

Inserito il - 07/04/2007 : 20:11:57
Ciao Sor Benito,
mi associo anch'io alle parole di Massimo.
In questo triste momento, è vero, non ci sono parole che possano bastare.Ma di te ci rimarrano sempre il suo sorriso, le tue battute,
la tua ironia.
E io voglio ricordarti così...
---------


carmelo-rossella

Inserito il - 08/04/2007 : 00:45:50
Addio amico Benito, anzi "SOR" come ti chiamavano tutti. Ha ragione Massimo... ci sono dei momenti che non si possono dimenticare, c'ero anch'io alla " VASCARELLA" come c'ero anch'io quella notte di agosto a Tarsia con Emanuele, Fulvio, Enzo, ad attaccare i manifesti di Santagataviva e la discussione con i carabinieri di S.Marco che non la dimentichero' mai. Un abbraccio a Tiziana e Famiglia .
CARMELO.
---------

Angelino Sirimarco

Inserito il - 08/04/2007 : 19:22:51
Mi associo al dolore che ha colpito la famiglia Martello, per la scomparsa del carissimo amico Sor Benito.
ANGELINO SIRIMARCO
---------

Luca Branda

Inserito il - 08/04/2007 : 19:26:12
Addio Sor Benito...noi santagatesi impiantati a Roma sentiremo la tua mancanza.
Ci mancherà un amico e un punto di riferimento.
Luca Branda
---------

gfmartorelli

Inserito il - 08/04/2007 : 21:02:36
Apprendo con dolore la scomparsa del caro Sor Benito.Non posso fare altro che associarmi a tutti coloro che rimpiangeranno la perdita di una persona così cara,disponibile e simpatica.
Ai familiari tutti va il mio più affettuoso abbraccio.
Francesco
----------


Giusi

Inserito il - 08/04/2007 : 23:03:00
Anche noi ci uniamo al dolore per la scomparsa di Benito. Un pensiero particolare per Tiziana e Jole. Vi siamo vicine

Raffaele Avolio e famiglie
---------

riz

Inserito il - 09/04/2007 : 22:23:09
Apprendo con dolore la scomparsa del caro Sor Benito. Non posso fare altro che associarmi, insieme alla mia famiglia, a tutti coloro che oggi rimpiangono la perdita di una persona allegra, disponibile e simpatica.

A tutti i suoi familiari va il mio più affettuoso abbraccio.
Peppino Rizzaro
Giuseppe Rizzaro
---------

sandro

Inserito il - 10/04/2007 : 18:03:58
Il suo sorriso spontaneo. Il suo essere solare. La sua naturale simpatia. Sarà per sempre nel cuore di chi ha avuto il piacere e l'onore di questo piccolo grande figlio dell'Esaro. A Tiziana ed alla signora Jole un abbraccio affettuoso. Sandro Sicilia
Sandro Sicilia
---------

Buccia

Inserito il - 10/04/2007 : 20:03:32
Ci sono persone che sanno trasmettere grandi sentimenti di amicizia e grande disponibilità umana, con un semplice sorriso. Sor Benito era così: sempre allegro, gentile, generoso. Ci mancherà molto.
Ancora un caro abbraccio a Tiziana ed alla signora Jole.

Rosalba e Antonio Briguori
----------------------------

Tutti possono contribuire a mantenere informata la Comunita. Si può pubblicare direttamente iscrivendosi al forum, o inviare file via email a info@santagataviva.org.

COS'E' SANTAGATAVIVA 2004: http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2193

Santagataviva2004
'C’è una verità elementare la cui conoscenza da' vita a innumerevoli idee e splendidi piani:
nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute…
Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incominciala adesso.'
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,35 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03