Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Signori miei
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ermanno2


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: S.Agata d'Esaro


62 Messaggi

Inserito il - 04/12/2016 : 16:04:00 (2671)  Mostra Profilo Invia a Ermanno2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Signori miei".cambia il tempo cambia la politica e la società,cambiano le merendine del mulino bianco con le galline e la forma dei biscotti di Banderas che ti dice che le cose semplici sono le più buone, ma le nostre castagne sono sempre le stesse,non cambiano mai ne formula ne composizione,e anche quando sono vecchie e affornate e tu le metti in un pentolino e le fai riscaldare per sbucciarle meglio il sapore che ti regalano io non lo cambierei con niente al mondo.

Pesciolino


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra


265 Messaggi

Inserito il - 16/03/2017 : 21:28:25 (2569)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sapori che risenti in bocca anche se sono anni che non hai occasione di mangiarne.

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03