Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Scimuniti©
 amedismo
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 11:03:27 (6520)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei ultimi viaggi di cultura e poco sport e tanto mangiare mi portano ad avere un punto fisso a Madesimo dove ho trascorso una settimana a luglio tra il paese e Alpe Motta dove si scia, ho conosciuto una persona di animo buono che è proprietario del rifugio ristorante albergo il Bucaneve dove ho mangiato da dio. Ci sono ritornato, ho mandato amici, tutto lo stesso giudizio: pochi soldi, grande ospitalità pizzoccheri e torta di mele spettacolare e il posto è al centro delle piste di alpe. Lui si chiama Marco trovate il sito Bucaneve a Alpe Motta e chiamatelo a mio nome vi riserverà un'accoglienza particolare che comunque lui fa a tutti.
inoltre una mia passeggiata con un amico di Madesimo che ama la natura mi ha portato all'inizio della vallata di Madesimo, da lì siamo saliti per due ore di camminata abbiamo raggiunto un rifugio alpino dove si mangia da dio e si può anche dormire a 2500 metri e si poteva continuare a salire a 3500 ma non era il caso. Lì ho scoperto che esiste il silenzio non potete immaginare, un brivido pauroso il silenzio totale su un laghetto in mezzo a due montagnette.
Pensiamoci sabato e domenica potrebbe essere un fine settimana diverso.
massimo

SciMuniti

92 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 18:49:16 (6519)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SciMuniti Invia a SciMuniti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Max per la tua dritta: Il Bucaneve è proprio OK.
Pensi che potremmo fare una convenzione speciale per tutti gli amici Scimuniti?

Se ce la facciamo, cominciamo a mettere la prima bandierina...

Inutile dire che saremo insieme alla prima uscita sociale.
Dai, che sei Scimunito anche tu!

Ecco L'Hotel Bucaneve in versione Estate/Inverno

Immagine:

23,62 KB

Scimuniti
chi ride ultimo...Pensa più lentamente

Modificato da - SciMuniti in data 15/10/2007 18:52:40
Torna all'inizio della Pagina

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 21:20:19 (6519)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il telefono di Marco ( 034350155 ) chiamalo pure e vedi cosa riesci a fare, per le camminate ho già ingaggiato una guida del posto, bravissimo. Poi ti dò i riferimenti lui lo fa gratis, è un amico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,12 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03