Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Hellzapoppin'
 I Musicanti del Vento al 1° Maggio a Roma
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 14:23:26 (3305)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marascocomunicazione segnala:

I MUSICANTI DEL VENTO AL 1° MAGGIO a ROMA
Aiutiamo una produzione tutta MADE IN CALABRIA a salire sul palco del concertone

I MUSICANTI del VENTO sono stati selezionati tra oltre 800 gruppi di tutta Italia per poter portare la loro grande musica sul palco più ambito dalle produzioni emergenti e innovative.

Altra grande sfida per i ragazzi calabresi che dopo il LENNON FESTIVAL, il MUSICULTURA, Il PREMIO MANENTE e il PREMIO FABRIZIO DE ANDRE’ hanno la possibilità di portare la loro musica con influenze cantautorali – popolari - rock alla ribalta Nazionale con un grande evento su Rai Tre.

I MUSICANTI hanno da poco presentato il loro nuovo cd dal titolo PREFERISCO LA CANTINA e proprio con un brano contenuto in questo lavoro sono in gara con altri gruppi sicuramente molto agguerriti. IL MORALISTA è il nuovo singolo che visto il successo ottenuto sicuramente sarà accompagnato da un nuovo videoclip in uscita a breve.

Questi ragazzi hanno scelto di vivere di musica ed investire nella loro Regione. Portandosi dietro gioie, soddisfazioni ma anche tante difficoltà e scale ripide che solo la nostra terra sa dare nel bene e nel male. Sono giovani musicisti con all’attivo tanta gavetta e studio… ragazzi che credono nella loro musica ma soprattutto nel loro territorio.

“siamo già orgogliosi di essere stati selezionati su oltre 800 partecipanti da tutta Italia – afferma Fabio Nicoletti autore de I MUSICANTI – ma il vero sogno è quello di portare la nostra energia, la nostra musica che parla internazionale attraverso un linguaggio popolare e il nostro progetto totalmente MADE IN CALABRIA su un palco cosi importante”.

AIUTIAMOLI, è possibile votarli sul sito www.primomaggio.net/1mnext e cercando la pagina dedicata a I MUSICANTI DEL VENTO.

http://www.primomaggio.net/1mnext/index.php/gli-artisti/i-musicanti-del-vento




©www.marascocomunicazione.com
Per info e contatti
www.marascocomunicazione.com


Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03