Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Scimuniti©
 Cena Scimunita ( non mancate)!!
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonida


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


165 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 21:27:17 (4340)  Mostra Profilo Invia a Leonida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sciatori e non!!! ehi venerdi 9 cm se magna!!!! potrebbe essere una buon connubio,in quei di Borgolavezzaro "I tempi del Gusto" delizia il palato ancora una volta!!! E gli SciMuniti si ritrovano per dire 3 azzate in compagnia no? eddai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buccia


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


84 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 22:03:53 (4340)  Mostra Profilo Invia a Buccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Leonida, sei sempre uno scimunito DOC: venerdì 9 significa sabato 9 o venerdì 8 ??????

"Ho messo la testa a posto. Ma non ricordo dove."
Torna all'inizio della Pagina

Leonida


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


165 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 22:19:33 (4340)  Mostra Profilo Invia a Leonida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaia!!!!!!!! lo detto io che il calendario di frate indovino non lo devo più guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
errorissimo ci fù!!!
Ok sabato se magna!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

SkyFly


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


44 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 13:03:27 (4339)  Mostra Profilo Invia a SkyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ci sono già prenotazioni SciMunite ecco l'invito:








La maglietta ufficiale è d'obbligo per la foto della serata.
Per chi non l'avesse ancora può richiederla qui sul forum o contattando Antonio e Floriana e vi verrà consegnata ad inizio serata.

Vi aspettiamo!



Torna all'inizio della Pagina

Leonida


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


165 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 22:35:20 (4339)  Mostra Profilo Invia a Leonida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi io ci sono!!!!!!!!!!!!! E dirò di più vengo in maglietta......e sci!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

winter

Prov.: Novara
Città: Novara


237 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 20:51:21 (4337)  Mostra Profilo Invia a winter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ei scimuniti ci sono anch'io e con altre 3 persone....ho bisogno però di una maglietta xxl, l'altra è a S.Agata. CIAO
Torna all'inizio della Pagina

Obsession



62 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 11:16:42 (4333)  Mostra Profilo Invia a Obsession un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiiiiiii...Leonida, bella idea quella della maglietta..allora vengo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI ALLA CENA SCIMUNITAAAAA....

Modificato da - Obsession in data 10/06/2012 16:07:06
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03