Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Scimuniti©
 Scimuniti nel mondo
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca Spinelli


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE


97 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 16:40:39 (4399)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Heeeeeey vi scrivo da Phuket, Thailandia. sono qui per qualche giorno di relax e ho fatto le foto con la maglietta degli scimuniti. se mi aggiungete su fb le vedete. cerco di metterle qui (anche quelle del deserto del Qatar) al piu' presto! un abbraccio a tutti, Luca

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...

SciMuniti



92 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 18:01:50 (4399)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SciMuniti Invia a SciMuniti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo le prove! (fotografiche) E non dirottarci su fb che lì non ci sono piste.







Scimuniti
chi ride ultimo...Pensa più lentamente
Torna all'inizio della Pagina

khorakhane


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara


316 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 13:28:03 (4397)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca,
non vedo l'ora di vedere le tue foto sul forum, anche perchè non essendo iscritta a facebook non avrei altro modo per visionarle.

Aspetto con ansia!!!!!
Buon relax e grazie per averci dedicato un pensiero!

Ciaooooooo
Torna all'inizio della Pagina

Luca Spinelli


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE


97 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 16:15:47 (4395)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le prove ;-)! sono alcuni scatti fatti a Kanchana, Kanchanaburi, Thailand + 1 a Bangkok (quella in cui sono nel carretto). spero vi piacciano. a breve saro' in giro di nuovo per motivi di lavoro e gia' penso alle prossime foto con la maglia di Scimuniti. se tutto va bene vi metto foto dall'indonesia, dall'algeria e vedo finalmente di farne qualcuna a Doha e a Dubai (cchi vrigogna ancora non ne ho messa nessuna! e mi so scordato di fare le foto in Egitto!). Non mi dimentico piu' promesso! un abbraccio vivissimo!

per descrivere le foto al volo...in una sono in un resort con case galleggianti su un lago. Poi in visita alle cascate li vicino (che scarpinata!); poi a pranzo da qualche parte e in fine a Bangkok ;-)

Immagine:

103,86 KB

Immagine:

188,05 KB

Immagine:

152,5 KB

Immagine:

98,72 KB

Immagine:

238,07 KB

Immagine:

80,51 KB

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...

Modificato da - Luca Spinelli in data 08/04/2012 16:17:08
Torna all'inizio della Pagina

khorakhane


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara


316 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 18:24:36 (4395)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un grande!!!!!!!!
Grazie sono bellissime!
Allora alle prossime foto!


Evvai Scimuniti nel mondo.
Torna all'inizio della Pagina

swhoosh


Regione: Lombardia
Città: Mi


47 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 18:28:11 (4395)  Mostra Profilo Invia a swhoosh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande! Spettacolare| Aspettiamo le prossime....Buon Giro del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Leonida


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


165 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 22:43:54 (4394)  Mostra Profilo Invia a Leonida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Luca!!!!! un in bocca al lupo da uno scimunito doc!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

winter

Prov.: Novara
Città: Novara


237 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 23:03:18 (4389)  Mostra Profilo Invia a winter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se non ti conosco personalmente, apprezzo le foto e ti saluto per il coraggio da SCIMUNITO. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Obsession



62 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 01:29:14 (4388)  Mostra Profilo Invia a Obsession un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW....BELLISSIME....ancora...ancora...
Torna all'inizio della Pagina

Luca Spinelli


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE


97 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 07:26:32 (4381)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivano tra oggi e domani nuove foto. Sta volta dal Qatar. Lo so che questo e' un gruppo di sciatori "cap' a pinninu", ma a sto giro ho messo la maglia per fare un po di sport "cap' ad irtu"... appena me le passano le metto ;-) restate sintonizzati!

ciauu
Luca

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
Torna all'inizio della Pagina

Ermanno2


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: S.Agata d'Esaro


62 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 11:07:04 (4381)  Mostra Profilo Invia a Ermanno2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un augurio anche da parte mia al nostro "inviato speciale"con una raccomandazione:attento alle zanzare geneticamente modificate,e,incappucciati sempre!buon viaggio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03