Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Faq, istruzioni e info Sito
 Per il Buon Nome di Santagataviva
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 19:22:39 (4444)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'Associazione Culturale Santagataviva non effettua censure sul proprio forum, ma applica - quando necessario - il regolamento condiviso.

L'Associazione Culturale Santagataviva ha cercato sempre di gestire il forum con correttezza e nel rispetto dello statuto e del regolamento specifico del forum.

Il Regolamento è implicitamente accettato da tutti coloro che utizzano o hanno utilizzato il forum in questi otto anni di attività.

Nei casi in cui è stato purtroppo necessario, almeno 4 o più membri del consiglio direttivo si sono consultati per eventualmente decidere sulla necessità di eliminare un messaggio non conforme. E spesso ne è stata data pubblica spiegazione.

Alcune affermazioni recentemente pubblicate su Facebook potrebbero risultare lesive dell'onorabilità dell'Associazione Culturale Santagataviva, per questo motivo ne diamo qui pubblica smentita.




Per completezza di informazione, riportiamo qui il Regolamento che tutti gli utenti da sempre dichiarano di accettare quando "entrano" nel forum dell'AC Santagataviva.
Regolamento.

  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale Santagataviva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.

  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.

  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.

  • I messaggi irregolari verranno eliminati senza preavviso.

  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.

  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.

  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.

  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva Santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

  • Per avere accesso al Forum e' necessario registrarsi avendo una e-mail valida 'cliccando' sul pulsante Registrazione al Forum. Dopo aver inserito i tuoi dati (contrassegnati con un asterico i campi obbligatori), ti verra' inviata una e-mail per la conferma. 'Cliccando' sul link contenuto nella e-mail verrai automaticamente registrato e potrai avere accesso al Forum.



Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,08 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03