Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 Comune Sant'Agata di Esaro - Concorso
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Info-Forum



1703 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 11:58:58 (4634)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GoogleNews Segnala:

COMUNE DI SANT'AGATA DI ESARO- CONCORSO.
http://www.comune.santagatadiesaro.cs.it/SchedaConcorso.aspx?ID=20110826132834
SCHEDA CONCORSO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER LO SVOLGIMENTO DEL 15° CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI



Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org

Luca Spinelli


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE


97 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 15:26:18 (4634)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo messaggio e' davvero interessante, e sicuramente avra' svegliato un po' di gente che aspettava un incarico seppur temporaneo.

Consentitemi un "ma", che aggiungo come suggerimento.
Si potrebbero anticipare i tempi di queste inserzioni importantissime?
Il messaggio e' stato messo ieri e la scadenza delle iscrizioni era fissata per oggi alle 12.00. Se fossi stato interessato e momentanteamente fuori dal paesello (e aprissi giornalmente il forum ma ad orari diversi) avrei perso l'occasione di partecipare (io ero sul forum ieri mattina alle 10.00 circa e oggi a quest'ora!).

Concludo pero' dicendo che mi piace l'idea che il forum di Santagataviva faccia da "tramite" anche per le occasioni di lavoro nel nostro paese e' un'iniziativa sana e da rafforzare.

Io inserirei questo tipo di messaggi in un forum chiamato banalmente CERCO/OFFRO LavoroVivo ;-)!

Un abbraccio a tutti!
Luca




l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
Torna all'inizio della Pagina

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 21:31:57 (4634)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca, grazie del contributo.
Hai ragione, ah se hai ragione...Purtroppo il nostro sito/forum non ha un ufficio di redazione dedicato che possa lavorare a tempo pieno (facciamo quel che si può, rubacchiando tempo ai rispettivi impegni di lavoro e pubblicando le notizie che ci arrivano (in questo caso da Google News)appena ci è possibile.

Sarebbe bello, e molto più semplice e tempestivo, se a Sant'Agata (ad esempio tra le centinaia di santagatesi "internettiani" o utenti di piattaforme quali facebook e simili), qualcuno superasse la propria "timidezza" e ci informasse pubblicando sul forum (apartitico, ad accesso libero e non commerciale ) tenendoci tutti più aggiornati.

Un caro abbraccio e grazie ancora.

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Luca Spinelli


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE


97 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 10:59:22 (4630)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io concordo decisamente.
Chi prima sa, prima pubblica...altrimenti dovremmo fare un concorso anche per l'ufficio redazione...e chi lo pubblica l'avviso del concorso? ehheh.

Un abbraccio!

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03