Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Roma - Sant'Agata 23 dicembre??
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca Spinelli


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE


97 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 09:50:37 (4902)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno fa Roma Sant'Agata in macchina il 23 dicembre o se qualcuno vorrebbe farlo in macchina.

Io atterro a fiumicino in mattinata e cerco passaggio/offro passaggio dipendentemente dai casi. In breve se qualcuno scende e ha un posto io mi aggregherei volentieri, invece se qualcuno vuole scendere e non sa come fare, io starei pensando di affittare una macchina e dividermi la parte "da guidare" (da solo non mi va perche' non dormiro' troppo la sera prima).

Se qualcuno ha qualche idea da condividere sarebbe fantastico!
Grazie mille e ci vediamo a Natale ;-)!
Un abbraccio

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...

khorakhane


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara


316 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 17:38:12 (4895)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca,
mi spiace ma io arrivo il 23 sera a Roma...e ci resto!!!
Forse ti conviene vedere per un treno o magari ci sono i pullman "La Valle" che ti portano dritto a SADE...
ti lascio il link per gli orari:

http://www.lavallelinee.it/presoft.asp?nPage=3®ione=4&citta=56

In bocca al lupo e buone feste!!

P.S...se vuoi fare una sosta SciMunita prima di rientrare in sede facci sapere...sarà una sciata "MultiSciMunita"!!
Ciaoooo


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03