Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Sport...
 CicloClubPirata - Auguri Presidente Guaglianone
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scalaistrama


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


194 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 19:14:06 (4893)  Mostra Profilo Invia a Scalaistrama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto, un grosso abbraccio al Presidente uscente, Nino sei grande; ho avuto modo di sentirti al telefono e dalle tue parole traspare tutta la grande forza di volontà che ti contraddistingue. Con la speranza che presto tu possa uscire da questo tunnel, ti faccio i migliori auguri, e sono certo che presto, forse alla prossima Milano - Santagata sarai presente per farci capire ancora una volta che lo sport può fare miracoli. Di conseguenza faccio i miei complimenti al "compare" Carmelo, un degno successore, cuore pulsante del CicloClubPirata, anima organizzatrice e trascinatore di qualche incredulo pessimista. Il giusto premio di tutto il lavoro svolto in questi sei anni. Un grosso abbraccio e ....... Ad Maiora Semper.

Emanuel

carmelo-rossella


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese


122 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 02:47:39 (4892)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro "compare" Emanuele grazie mille..... Nino sarà sempre il presidente di tutti. Abbiamo ancora bisogno di lui come giustamente ricordavi nel tuo post.

Lo statuto del cicloclub, come ha scritto Floriana nel precedente messaggio, prevede la nomina o la riconferma ogni tre anni e il 2011 scade il triennio precedente.

Che possso dire? Continuerò a fare semplicemente quello che facevo prima nel cicloclub. Abbiamo in mente ancora tanti progetti e speriamo di portarli a termine.
Certo non mancano le difficoltà ma, come vi ho sempre detto, non si va da nessuna parte senza problemi, e tutti insieme possiamo fare ancora tanto, augurandoci solo un pochino di fortuna in più..l'incidente di Nino ci ha fatto riflettere molto, e le tragiche notizie di Lamezia Terme ci hanno distrutto.

Però bisogna andare avanti e per farlo bene bisogna non trascurare niente a cominciare sulla nostra sicurezza...Vedremo di inserire qualche mezzo in più durante le nostre pedalate per far si che la carovana abbia una macchina di testa ed una di coda. Studieremo qualcos'altro, ci stiamo pensando, le nuove divise saranno piu' visibili e caterinfrangenti, le proveremo tutte.

Gli increduli pessimisti credo che ci saranno sempre, ma un grazie va anche a loro per averci fatto crescere in qualche maniera: quando ci si sente lo scetticismo addosso, credetemi che ti viene ancora più voglia di allenarti e di raggiungere traguardi ancora più ambiziosi, e ricordo a tutti che noi all'arrivo non abbiamo le miss, e tantomeno le maglie rosa, abbiamo solo voglia di divertirci andando in giro con le nostre bici in luoghi sempre nuovi da scoprire.

Grazie ancora a nome mio e di tutti i pirati che sono con noi.
Carmelo Guaglianone
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03