|
|
Autore |
Discussione  |
|
carmelo-rossella

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : novate milanese
122 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 02:51:10 (5321)
|
Salve a tutti gli amici del forum, ho letto con piacere che per quanto riguarda la costruzione del campo sportivo a S.Agata qualcosa si sta muovendo, finalmente, era ora dopo quasi un ventennio credo sciaugurato per S.Agata...possibile che in tutti questi anni non si è potuto fare di più? Son mancati fondi, o voglia di fare? Con l'evento della nuova Polisportiva credo che si sia arrivati ad un bel passo, e spero che non si fermi alle prime difficoltà, perchè io penso che senza problemi nella costruzione di un progetto serio non si va da nessuna parte.
Caro Emiliano sono uno che ti ha sempre ammirato e, nelle mie possibilità, ho sempre cercato di intervenire sia economicamente che fisicamente quando mi hai coinvolto....Spero che la tua polisportiva possa fare bene e portare in alto il nome di S.Agata. Sto cercando di trovare soci e sponsor da coinvolgere per la tua causa, e mi piaceva l'idea di 2 anni fa sulla realizzazione di quel campo sportivo parrocchiale che insieme al C.S.I. di S.Agata dovevate realizzare, ma che fine ha fatto quel progetto? Come mai non si è più fatto? Chi fu a fermarvi?
Ai tanti santagatesi che lavorano qui a Milano ho chiesto di contribuire per la nuova polisportiva e qualcuno mi ha detto non problem, ma mi hanno chiesto anche di quell'opera, ho chiesto telefonicamente a "Mattolino"(cassiere del C.S.I. mi dicono) ma non mi ha saputo dare risposta, forse ce la puoi dare tu o addirittura il parroco magari.....perche' i lavori di quel campo furono sospesi? Penso sia giusto sapere la verità per rispetto di tutte quelle persone che hanno partecipato economicamente.....
Spero che un giorno S.Agata abbia il suo bell'impianto sportivo, come ce l'hanno tanti altri paesini che se la passano peggio di noi, spero che l'Artemisia torni a splendere come una volta quando giocavi tu, mister Ciraudo, spero che tanti bambini possano avvicinarsi al calcio, spero che nessuno vi ostacoli in quello che state facendo, spero un giorno di vedere squadra pulcini, primavera,allievi, ecc ecc, spero che qualcuno di S.Agata un giorno possa giocare in serie A.....allora dirò che il merito sarà vostro e di quello che state facendo.
Complimenti ed in bocca al lupo. Forza S.Agata. Carmelo Guaglianone.
|
|
Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 15:00:16 (5321)
|
Caro Carmelo, condivido la positività delle tue parole sul campo sportivo ma è dura dopo tanti anni di screzi, aspirazioni represse, di politica inesistente e tanto altro che ha fatto praticamente annullare il calcio sant'agatese. E’ ovvio che saremo tutti a fianco di Emiliano che ci prova sempre a fare qualcosa di positivo. E credimi, io avrei preferito avere tanti ragazzini su un campo sportivo, comunque sia. Naturalmente staremo vicino all’amico Emiliano, e l'unica cosa che gli diciamo è: informa sempre tutti di tutto quello che succede. Cosi facendo ci sentiremo tutti piu vicini e partecipi e, mi raccomando, lascia fuori la politica. ciao Massimo
|
 |
|
Scalaistrama

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 19:33:02 (5321)
|
Mi dicono che stanno rendendo agibile il vecchio campo sportivo che inizialmente sarà sfruttato esclusivamente per gli allenamenti.............. chi ben comincia......... Vai Ciraudo, vuoi vedere che questa volta il tuo sogno si realizza? Su di noi puoi contare, come abbiamo già fatto in altre occasioni, purtroppo, fallite miseramente. Stai pur certo che gli amici non ti abbandonano. Ciao Santagata |
Emanuel |
 |
|
Emiliano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Castrovillari
98 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2010 : 17:22:30 (5320)
|
Grazie per il supporto anche economico, da subito pero', mi preme dire ,che il tutto nasce da un progetto condiviso sia da me che da Luciano Vaccaro, in questo progetto siamo riusciti a coinvolgere l'amministrazione comunale,la quale si sta prodigando affinche' possa nascere questo campo sportivo provvisorio....siamo riusciti a coinvolgere come soci anche CARMINE ARCURI ,DOMENICO TOLVE ,ANTONIO BISIGNANI...non mi sembra poco....siamo attualmente 73 soci....siamo abbastanza soddisfatti per come stanno andando le cose...mi riservo di rispondere a Carmelo, domenica, che ho piu' tempo....ricordiamoci sempre ...LO SPORT UNISCE E NON DIVIDE.....ciao a domenica... |
ciao, Emiliano |
 |
|
Emiliano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Castrovillari
98 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2010 : 21:18:34 (5320)
|
CI SIAMO....E' APPENA USCITA LA NOTIZIA DAL SITO DELLA LEGA CALCIO CHE C'E'L'ABBIAMO FATTA ....DOPO LUNGHI 15 ANNI SIAMO STATI INSERITI NEL GIRONE C.INSIEME AL CLETO,FAGNANO C.,FALCONARA ,ORSOMARSO,MALVITO,S.NICOLA ARCELLA,S.DOMENICA TALAO,VERBICARO,DIAMANTE,S.MARIA DEL CEDRO....GRAZIE A TUTTI.... |
ciao, Emiliano |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
 |
|