Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 ...Pesce freschissimo...anche un mese dopo....
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

admin

Città: PG-MI-SAdE

702 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 21:45:33 (5594)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 Maggio 2010 ( e d'intorni)
...Spazio a disposizione di tutti coloro che anche quest'anno si sono gustati...la frittura...( piaciuta?)

> (Posta il tuo reply)

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)

mbrig

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: rozzano

56 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 21:58:39 (5594)  Mostra Profilo Invia a mbrig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pesce non è proprio freschissimo, comunque si mangia bene.
Ciao Mariolino
Torna all'inizio della Pagina

marypant

Città: Seregno

16 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 22:48:47 (5594)  Mostra Profilo Invia a marypant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un pesce un po' stantio, in ritardo solo di un mese!! Comunque complimenti per lo scherzo ben riuscito!! Galletto

khorakhane

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

316 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 23:48:51 (5594)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole.......vabbè mi avete fregato stavolta ma la prossima sarò più vigile!!!!

serfra

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sant'agata di esaro

9 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 01:17:06 (5593)  Mostra Profilo Invia a serfra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avete fatta anche me!!!

francesco

Mauro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

12 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 01:44:42 (5593)  Mostra Profilo Invia a Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Pesce del Primo Maggio è un pesce Lavoratore...un pò stanco, ha bisogno di riposo lasciatelo in pace almeno quest'oggi.
Insomma quì è come vivere dentro un pesce d'aprile...
è un gusto difficile da definire...
Il Pesce di Maggio non è come il Fiore, che nasce..."Sopra uno scoglio che ci si può tuffare..."
...E' TUTTA UN'ALTRA STORIA: E' UNA STORIA SBAGLIATA!
Buona Primavera a tutti!

Mauro!

carmelo-rossella

Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 02:13:55 (5593)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FRANCE'? ANTO'?: SE PER SBAGLIO TUTTI E DUE CAPITATE NELLA MIA CUCINA VE LO DO IO IL FRITTO MISTO, ANZI VI LASCIO SOLI CON IL MIO AIUTANTE DI SINGAPORE, VI POSSO ASSICURARE CHE DI PESCE FRITTO SE NE INTENDE. CIAOOO

marilena

Città: Meda

215 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 10:25:43 (5593)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ancora una volta
non nego che l'accesso tramite invito mi fosse sembrato strano, però mi ero convinta che avesse uno scopo puramente statistico o simile, mai avrei pensato al pesce d'aprile in ritardo.

Complimenti!
Marilena

gfmartorelli

Città: Abbiategrasso

20 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 14:23:25 (5593)  Mostra Profilo Invia a gfmartorelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi avete ARPIONATO in pieno...
Salutoni Francesco

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

266 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 14:43:52 (5593)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sincermente credevo non avrebbe avuto un grande successo...
Mi sono dovuto ricredere, ma sono certo che per i prossimi sarà dura farvi abboccare!

Mi sono divertito molto, sopratutto quando mi hanno fatto notare questo:

...al prossimo anno.

parte del messaggio è stata eliminata dagli amministratori

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino

AnnaAmato

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Parigi (Francia)

1 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 16:19:18 (5593)  Mostra Profilo Invia a AnnaAmato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sempre ben accetto, anche con un mese di ritardo

Un bacio a tutti da Parigi

rita castellucci

Città: giussano

34 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 18:28:03 (5590)  Mostra Profilo Invia a rita castellucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho abboccato...alla grande e mi son fatta pure una bella risata quando ne ho parlato con Antonio.
Ciao a tutti.
Ciaspoletta

rita castellucci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,12 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03