Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Buon Compleanno 100 anni
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 19:25:54 (5626)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni Zia Rafilina. Oggi la nonna di Luciano Gallo, un amico di santagataviva, "un mio cugino un po esaurito" festeggia i 100 anni! La sua nonnetta di sant'agata oggi è a cittadella tra figli nipoti pronipoti bis pronipoti figli acquisiti generi e chi ne più ne metta: si sono ritrovati tutti a festeggiare 100 anni!...Pensate un po', e lei lucidissima o quasi, con ancora voglia ovviamente di uscire e farsi una passeggiata................io sono a Milano e pensare di vivere così a lungo in questo smog mah! Ma se me ne andassi a sant'agata forse vivrei 100 anni? ( mia moglie mi ha risposto no e chi ti sopporterebbe!) Scherzo... Un grande augurio personale e mi sento di dire da tutti gli amici di Luciano Gallo e dall'Associazione
Massimo Gallo

carmelo-rossella

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 01:57:27 (5625)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURONI NONNA RAFILINA, E BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DI SANTAGATAVIVA. CARMELO.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,17 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03