Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 eccola!
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Obsession



62 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 00:26:47 (5272)  Mostra Profilo Invia a Obsession un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho appena conosciuto il vs sito!!
...volevo fare i miei complimenti al "ragno" che gira nelle foto....e poi in " quelli che..." non sono più riuscita a leggere chiaramente per le lacrime agli occhi che avevo dal ridere!!! Peccato che sono state solamente 8 pagine, per favore aumentatele!!!

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 13:04:17 (5268)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Obsession,

Complimenti per aver scovato il "ragno": è una delle stringhe che il webmaster Pesciolino si diverte a disseminare per il sito...

Grazie anche per "quelli che..." sono pagine davvero molto divertenti! Speriamo che dopo il tuo appello aumentino...(lo spazio è aperto... chiunque può aggiungere i propri ricordi...)

E grazie anche per aver pubblicato un messaggio di saluto non appena ti sei iscritta al forum...si vede che conosci la netiquette...

Benvenuta!

P.S. ...Bel vestito...

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03