Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Scimuniti©
 Pericolo..gli SciMuniti sono pronti!
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

khorakhane

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

316 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 22:03:47 (5732)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti amici SciMuniti
siamo pronti? Siamo carichi?
Non facciamo i ritardatari, l'inverno è arrivato e ha imbiancato le nostre adorate cime tutte da sciare.
Allora non perdiamo tempo
indossiamo le nostre divise SciMunite e inforchiamo i nostri sci e partiamo
e ricordiamoci che in gruppo e muniti del nostro tesserino abbiamo a disposizione varie agevolazioni economiche sugli sky-pass e affitto attrezzature.
Ci vediamo sulle piste....
A presto!

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 09:49:30 (5728)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weeeeeee!!!! Io sono quasi pronto!! Sto passando le mie settimane sotto il freddo cielo d'olanda, ma nei week end mi presto volentierissimo e viaggi qui e li'!!!
Verro' a leggere gli aggiornamenti degli eventi spesso cosi' posso vedere se ho date in cui riesco a raggiungervi! Inoltre, inizio a vedere quando saro' in Spagna nei mesi di gennaio e febbraio cosi' magari riesco io ad organizzare un week end sui pirenei!

A prestissimo, un abbraccione!!!
Luca

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
Torna all'inizio della Pagina

khorakhane

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

316 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 02:00:53 (5726)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca,
faremo in modo di mantenere sempre aggiornato questo spazio in modo da darti la possibilità di organizzarti.
Speriamo di organizzare una bella SciMuniata tutti insieme da qualche parte allora!
A presto!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03