Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Juventus Assisi """FESTA"""

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Scalaistrama Inserito il - 22/05/2012 : 15:17:43
Amici Juventini residenti in Umbria, un invito al quale non bisogna assolutamente mancare, siete tutti invitati.
....... dimenticavo, è invitato anche Polluce.

Immagine:

167,11 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guaglianoneangelo Inserito il - 11/06/2012 : 09:54:57
Ciao Emanuele, ti segnalo un giocatore di Cosenza, si chiama Luca Garritano, ha vinto quest'anno il campionato allievi nazionale, Bernazzani lo ha portato alle fasi finali del camp. primavera. Ha giocato semifinale e finale ,segnando anche il secondo gol, io ho viste entrambe le partite, trasmesse su sportitalia ed ha giocato veramente bene. Ciao a presto Angelo.
Scalaistrama Inserito il - 11/06/2012 : 07:40:20
Non mi reta che farvi i complimenti. veramente una grande squadra con tre o quattri individualità di tutto rispetto.
Bravi ed un grande abbraccio ad Angelino.
guaglianoneangelo Inserito il - 10/06/2012 : 08:50:06
Hey Scala! qualcosina festeggiamo anche noi ,con questi speriamo in un futuro migliore! che purtroppo non coincide con il vs. Comunque complimenti per la Giuventus campionato ben giocato e meritato.

Immagine:

152,36 KB

Immagine:

436,55 KB
winter Inserito il - 22/05/2012 : 20:33:55
Grazie per l'invito, ma per quella data purtroppo ho preso impegni cui non posso mancare. Buoni festeggiamenti e speriamo che a Perugia come anni fa ci sia Collina e lo stesso tempo. Ciao

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03