Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimo |
Inserito il - 03/08/2010 : 18:07:45 Sarò monotono a dire sempre la stessa cosa ma ricordo ancora quando carmelo mi disse con la sua sfrontatezza positiva " ou u sa CCHI FACIMU VULIMU FA DA MILANU A SANTAGATA CCHUA A BICICLETTA " POTETE IMMAGINARE LA MIA RISPOSTA. Dopo qualche giorno mi richiama e non credevo alle mie orecchie lui ci credeva sul serio e come tutte le cose che lui ha fatto e che io ho fatto per l'associazione gli sto a ruota parte la macchina organizzativa e il sogno si avvera. Credetemi io l'ho fatta e la rifarei volentieri e solo chi ha viaggiato con i ciclisti può capire, io oggi credo di essere con loro e mi sento a fianco di carmelo, come ogni anno una partenza particolare e anche questanno si parte da San Damiano d'asti il nostro amico FRancesco Servidio ( ordigno ) pare abbia scomodato tutto il paese e non solo, a lui va il mio ringraziamento personale e quello dell'associazione. Ragazzi in bocca al lupo e ci vediamo all'arrivo. Massimo Gallo Presidente Associazione Santagataviva
IV EDIZIONE MILANO SANTAGATA IN BICI! COMUNICATO STAMPA
ASD CICLOCLUBPIRATA è una libera associazione sportiva di cicloamatori fondata nel dicembre del 2004 da Carmelo Guaglianone Ciriaco Nocito e altri soci all’interno dell’ Associazione Culturale Santagataviva, presieduta da Massimo Gallo
ASD CICLOCLUBPIRATA è iscritta all’UDACE- Sezione Provincia di Milano. E nei suoi 6 anni di attività ha realizzato : - 6 edizioni del MEMORIAL MARCO PANTANI competizione di medio-fondo riconosciuta come Prova del Campionato interregionale della Calabria, che negli anni ha visto la partecipazione di oltre 20 squadre ciclistiche regionali. - 4 Edizioni della MILANO SANT’AGATA IN BICI! Blitz ciclistico di squadra premiato dall’Udace Provincia di Milano in ben 2 edizioni. - 1 Edizione della MILANO–PERUGIA ASSISI IN BICI! Organizzata a scopo benefico. - Numerose collaborazioni Benefiche con la FONDAZIONE MARCO PANTANI di cui il Vice-presidente e Fondatore del CicloClubPirata, Carmelo Guaglianone, è socio emerito.
DAL 4 – 12 Agosto 2010 ASD CICLOCLUBPIRATA in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE CULTURALE SANTAGATAVIVA Organizza la:
IV EDIZIONE MILANO SANTAGATA IN BICI! con la partecipazione di: Amministrazione Comunale Sant'Agata di Esaro, CSI Sant'Agata, Misericordia Sant'Agata, Associazione Musicale Città di Sant'Agata.
Motivazione: “Un’iniziativa sportiva che attraversa l’Italia portando un’immagine positiva della nostra Sant’Agata e dello stare insieme nei valori dello sport, della collaborazione e dell’amicizia”
LA ROSA DEI PARTECIPANTI:
IN SELLA: Carmelo Guaglianone "il gladiatore" (Ideatore e responsabile dell’iniziativa)
Carmen Reali (W le quote rosa!) Enzo Guaglianone "il coordinatore mentale" . Angelo Borrello "lo stambecco svizzero" Federico Comelli "mr. simpatia" Luca Morsenchio "il principino " . Gianluca Bonfilio "la rivelazione" Ciro Nocito "il temerario"
ASSISTENZA: Floriana Martellucci (organizzazione , video-foto, ristoro e navigazione) Antonio Colafrancesco (autista furgone di supporto)
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Scalaistrama |
Inserito il - 05/08/2010 : 10:06:28 Per la quarta volta devo dire: Non credo ai miei occhi!!!!!! Il grande Zap ha creato un nuovo sogno. Io mi chiedo dove trovi la forza ed il tempo per realizzare un qualcosa del genere, pieno di difficoltà logistiche ed economiche. Carmè sei grande.Vi aspettiamo con ansia per tributarVi la giusta Gloria. Un abraccio a tutti |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
 |
|
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. |
 |
|