Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Info-Forum |
Inserito il - 06/07/2010 : 23:08:20 Segnaliamo un nuovo interessante contributo in Mediateca, sezione "Tesi di Laurea" link
“Tiessi ca stagli” Tesi di Laurea di Ermanno Sirimarco Corredata dalle incisioni realizzate dall'Autore.
Relatore Marilena Scavizzi Accademia di Belle Arti "Pietro Vannucci“ – Perugia Corso di diploma accademico di I livello in “Arti Visive e Discipline dello Spettacolo” con indirizzo : Pittura, Prof. Sauro Cardinali Anno Accademico 2009/10
Da tutti gli amici di Santagataviva, le più sentite congratulazioni a Ermanno. Ad Maiora!
*>Info-Forum: La sezione Tesi di Laurea è uno spazio a disposizione di tutti i neo-laureati santagatesi. Per contatti, informazioni o invio di materiali: info@santagataviva.org.
Grazie a Ermanno Sirimarco e Angela Cavallo per aver aderito all'iniziativa.
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ermanno2 |
Inserito il - 07/07/2010 : 11:52:18 Grazie a voi per avermi concesso uno spazio dove inserire il mio lavoro di tesi. Un pò dovrei vergognarmi per aver concluso una tesi a quasi quarant'anni,purtroppo, mi hanno fornito di un vecchio motore diesel, come dice il mio amico Sergio Avolio, comunque grazie alla mia incosciente autoironia riesco a sopravvivere. E' stata una bella esperienza, ed è una grande soddisfazione poter parlare della cultura antropologica del proprio paese in un'altro luogo. Spero che altre persone decidano di inserire nel sito tesi o qualsiasi lavoro del pensiero che possa contribuire ad accrescere la cultura e la conoscenza delle cose. Ad esempio, ho trovato molto interessante ed attuale il lavoro di tesi dell'Ing. Angela Cavallo, sulle risorse energetiche rinnovabili.
Solo collaborando insieme e confrontando le proprie idee ed esperienze si può crescere insieme.
Grazie ancora a Santagataviva.
Ermanno |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
 |
|
Questa pagina � stata generata in 0,07 secondi. |
 |
|