Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 Segnalazione sito "La Casa del Sole"
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francesco Martorelli



4 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 02:50:40 (5447)  Mostra Profilo Invia a Francesco Martorelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:



Approfitto di questa ottima iniziativa per segnalarvi il nuovo sito della Lista Civica "La Casa del Sole": http://www.cds2009.com
Abbiamo voluto sin d’ora creare uno strumento che possa metterci in stretto contatto quotidiano con tutti i santagatesi, vicini e lontani. Per tenerli informati, raccogliere le loro idee, e i loro suggerimenti. Per costruire INSIEME una Sant’Agata migliore.

Modificato da - Francesco Martorelli in Data 29/04/2009 02:57:46

Massimo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


171 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 14:47:45 (5446)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente un modo nuovo di confrontarsi ma per quello che ho visto a Sade settimana scorsa dubito che ci siano delle cose nuove chiedo a voi cosa ne pensate e sopratutto il "nuovo" da che cosa e in che cosa viene rappresentato da chi viene proposto.
massimo
Torna all'inizio della Pagina

Antonio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


361 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 12:01:22 (5436)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Francesco, complimenti per lo strumento informativo che avete realizzato e per questa tua utilissima segnalazione.

Trasmetto i miei migliori auguri e un sincero ”in bocca al lupo” ai candidati, con i quali spero di poter stabilire un dialogo più approfondito.

Ho seguito il link segnalato e purtroppo sul blog – oltre a tante interessanti informazioni - ho trovato anche bruttissime notizie.
Da quel che capisco a Sant’Agata si sono di nuovo messe in moto forze negative e oscure. Ne sono profondamente addolorato.
Trovo giusto il vostro impegno per mantenere alta l’attenzione su quanto avvenuto.

Competere lealmente è l’azione migliore per togliere energia a chi vorrebbe il male del nostro paesino.

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)

Modificato da - Antonio in data 10/05/2009 12:01:48
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03