Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Rubriche e Vetrina Letteraria
 "U Dittu" di Diego Rumbolo & C. Video.
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Info-Forum



1703 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 08:32:35 (5092)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



SFF consiglia la visione:

"U Dittu"

Regia: Diego Rumbolo

Interpreti :
Antonio Guaglianone
Francesca Guaglianone
Irene Guaglianone
Laura Guaglianone
Gennaro Ippolito
Andrea Rumbolo
Giuseppe Servidio

Montaggio:
Antonio De Tommaso


Il video (1° e 2° parte) è acqusito sul Blog santagataviva2004:

link "U Dittu" prima parte

link "U Dittu" seconda parte



BRAVI!!


Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org

Antonio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


361 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 13:21:54 (5092)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Oggi ho utilizzato la mia pausa pranzo per ri-godermi questo piccolo gioiello del neo-realismo santagatese (giuro che non esagero).

Davvero bravissimi tutti!

Qualche tempo fa lo dicevamo quasi per scherzo: invece, davvero piccoli-grandi registi (e attori) crescono!

Ancora complimenti e applausi
.....................................................
.....................................................
.....................................................
.................................................

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)
Torna all'inizio della Pagina

khorakhane


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara


316 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 15:07:04 (5092)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero davvero davvero mille e più complimenti!!!
Siete bravissimi.
Spero di vedere presto ancora un piccolo grande capolavoro come questo.
Grazie....
A presto
Flo
Torna all'inizio della Pagina

Massimo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


171 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 23:04:28 (5092)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ou l'anno prossimu ingaggiati tutti nda banda di straqquati............bravi: piccole cose, per grandi significati.

SPERO CHE QUESTO FILMATO VENGA VISTO DA QUESTI POCHI O UNICI ELEMENTI CHE STANNO ROVINANDO SANT'AGATA........MA FORSE DOVREBBERO GUARDARLO UN PO' TUTTI A SANT' AGATA.
Torna all'inizio della Pagina

sandro


Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena


81 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 13:17:34 (5091)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandro Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un panino ed un bicchiere di vino e la visione di questo film mi hanno messo in pace con il mondo. Anch'io, come Antonio, ho visto questo film nella pausa pranzo di oggi.
Grande, e non esagero... Questa è veramente la dimostrazione che con pochi mezzi si può emozionare e mandare grandi messaggi. Complimenti per la scenografia e per i dialoghi. Il giornalista poi è superlativo. Una piccola grande perla culturale regalata da Diego e dallo staff. GRAZIE DAVVERO

Sandro Sicilia



Torna all'inizio della Pagina

Ciaspolo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Giussano


78 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 11:23:08 (5087)  Mostra Profilo Invia a Ciaspolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Diego, dopo la seconda volta che mi vedo il “film”, farti un mondo di complimenti per il lavoro svolto è sicuramente poco, per questo io te ne faccio di più. Spero tanto che tu continui per la via intrappresa cosicchè, un domani Sant’Agata possa vantare un personaggio del cinama come attore e regista, mi dispiace solo per la nota di tristezza che accompagna la trama, ma… si sa, quando si parla di San’Agata…….
Ancora complimenti a te e a tutti i personaggi che hanno reso possibile il video. BRAVI !
Ofelio
Torna all'inizio della Pagina

admin

Città: PG-MI-SAdE


702 Messaggi

Inserito il - 09/01/2017 : 14:07:54 (2636)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Archeo-Forum. Continuiamo con questa rubrica a riproporre "antichi" messaggi dal forum.

Oggi un post dell'aprile 2010 che segnala un'altra magnifica opera del Gruppo Diego Rumbolo&C. Buona Visione!


link "U Dittu" prima parte

link "U Dittu" seconda parte



Diego Rumbolo & C.

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03